Home&Design

Viaggiare con stile con Dalani

Amo viaggiare: da sempre.

E’ quella sensazione della partenza, della scoperta, dell’imprevisto e dell’inaspettato. Alle mete statiche come le classiche settimane al mare o in montagna, ho sempre preferito il viaggio on the road, alla scoperta di un itinerario particolare, con un filo conduttore che legasse le mete lungo i kilometri che percorrevamo…

Con Sissi ammetto che tutto si è ridimensionato, a partire proprio dai kilometri. Non è stata paranoia-da-mamma-ansiosa e non l’ho fatto a malincuore perchè semplicemente ho voluto rispettare le sue esigenze di neonata prima e bimba piccola poi. E’ abituata a viaggiare in aereo fin dall’età di 5 mesi, ma di certo non l’ho costretta su un seggiolino d’auto per 2.000 km (la media dei nostri percorsi ante-Sissi): li faremo, insieme, quei kilometri, ma tempo al tempo.Travel_hp_ipad_bnr2Stavo ricercando online degli accessori per la casa e, visitando Dalani, ho scoperto il nuovissimo e-book Viaggiare con Stile: 10 mete da sogno abbinate al loro stile, per fare vostro e portare a casa con voi qualche tratto del mood della località che preferite…

Godetevi l’atmosfera chic della Costa Azzurra, respirate la “Dolce Vita” per le vie e sulle spiagge di Positano, immergetevi nel mix di culture dell’Andalusia e lasciatevi andare nelle notti magiche di Ibiza. Se preferite le mete esotiche lasciatevi attrarre dallo stile tropical di Bali o dalla libertà “hippie” di Tulum, perla caraibica sulla costa messicana. Miami è la destinazione ideale per una vacanza all’insegna dell’eccentricità glamour mentre Buenos Aires conquista il vostro cuore con il suo look sofisticato e bohemienne. Ogni viaggio è una conquista, è l’occasione di conoscere e apprezzare qualcosa di nuovo, è uno spunto utile per riproporre un angolo di mondo anche a casa vostra, una volta che sarete di ritorno, con souvenir e ricordi che entreranno a fare parte del vostro arredamento. Lasciatevi ispirare dai nostri consigli e ricordate che il più bel viaggio della vostra vita è quello che non avete ancora fatto.

Alla sezione Souvenir potete trovare una selezione di articoli in perfetta sintonia con l’atmosfera delle destinazioni di viaggio, per regalare alla vostra casa un tocco vacanziero oppure per creare un angolino speciale. Tra tutte le proposte, le mie preferite sono Positano e Miami, anche se è davvero difficile scegliere…

Souvenir_Miami2 Souvenir_Positano1

Se ancora non conoscete Dalani, vi racconto che è il primo Shopping Club in Italia dedicato alla casa e all’arredamento. Gli amanti dei mobili e degli accessori per la casa possono trovare soluzioni eleganti e di qualità, con prezzi scontati fino al 70% rispetto ai prezzi consigliati dai produttori. Le vendite sono riservate agli iscritti al sito ed hanno una durata temporale limitata. Ogni giorno alle 8.00 ci sono nuove offerte in esclusiva su marche e prodotti, sulle quali gli iscritti vengono informati in anticipo per e-mail o tramite notifica dell’App ufficiale.

Insomma, se siete appassionate di shopping online conoscete perfettamente il format, perchè è lo stesso di vari shopping club di abbigliamento ed accessori!

Su Dalani è inoltre disponibile un esclusivo Magazine online, nel quale si possono trovare nuove ispirazioni e consigli… davvero interessante, no?

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *