Dall’abbigliamento kids alle mascherine: tutti uniti per combattere la diffusione del COVID-19

L’azienda pugliese Zero & Co., specializzata nella produzione di abbigliamento kids, ha risposto all’appello delle istituzioni con un gesto concreto e immediato, coniugando così il desiderio di proattività a una comprovata strategia dei comparti produttivi. 

L’azienda ha deciso di dare un concreto aiuto sociale riconvertendo gli impianti industriali per la produzione di mascherine filtranti in tessuto TNT, idrorepellenti e traspiranti MADE IN ITALY, più precisamente nella città di Terlizzi, in provincia di Bari. 

CEO di Zero&Co, Pasquale Vendola

L’azienda pugliese produce dal 1973 i propri marchi (Pastello, Lalalù e Suns) accanto alle licenze di nomi big dell’universo kids, come 4US Paciotti, Balements, Boy London, Carlo Pignatelli, Comme des Fuckdown, Ice Iceberg, Kid’s Company, Les Hommes, Refrigiwear, Relish, Starter.

Le mascherine prodotte da Zero&Co possono anche essere acquistate online!

I dispositivi di protezione, destinati ad uso civile, vengono prodotti in conformità al comma 2 dell’art. 16 del D.L. n° 18 del 17/03/2020 priva del marchio CE. È da precisare che non si tratta di mascherine chirurgiche per medici e infermieri, né dispositivi di prevenzione individuali, ma mascherine protettive ad uso civile.

Le mascherine sono state e continueranno ad essere donate in beneficienza ad associazioni locali come Bersaglieri, Carabinieri, Polizia e Caritas che giornalmente garantiscono la sicurezza di tutti noi ed in parte saranno destinate alla vendita. 

Il team di Zero&Co. anche in una situazione complessa sia socialmente che economicamente come quella che stiamo vivendo ora, ha saputo reinventarsi facendo leva sul suo punto di forza: l’esperienza dei suoi lavoratori, tutti uniti per combattere la diffusione del COVID-19. 

You May Also Like

In arrivo a Settembre 2020 una nuova serie Netflix per bambini: Mighty Express

Pitti Bimbo 2020, Playtime Paris e fiere moda bambino: nuove date e nuove opportunità

Prodotti cosmetici naturali: REN Skincare

Collezione Soft Gallery SS20: A place under the sun

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *