Dancing in the Grass AW17/18: un kids outfit nel paesaggio della Svezia del Sud

Keep things simple!
Enjoy and treasure nature.

Go outside.
Smell the flowers.
Pick berries.
Look at the stars.
Dream.
Eat an apple.
Smile…

Abiti con una filosofia di fondo, con un messaggio forte e importante: questo riassume in poche parole il brand svedese Dancing in the Grass (e se volete saperne di più potete leggere questo articolo).

Lo stile è sempre casual: sono outfit che si possono indossare a scuola senza problemi, ma non mancano pezzi più femminili, come gli abiti, in particolare il modello Swan Dress (che avete visto indossato durante le sfilate di Pitti Bimbo da Sissi).

La collezione autunno/inverno 2017/18 di Dancing in the Grass ha una palette ricca di colori che stanno diventando sempre più trendy, come il verde, il marrone/caramello, il salmone. Accanto a questi, immancabili il rosa e il bianco/nero. Le stampe, segno distintivo del brand, mixano dettagli disegnati a stampe digitali di frutta e vegetali: così i funghi si abbinano ai chandeliers, i fiori ai filamenti di zafferano e i meloni assumono la forma di palloni. Il risultato sono capi di ottima qualità (cotone bio certificato GOTS) e manifattura (tutta la produzione è in Portogallo): lasciate solo scegliere ai vostri bambini la loro stampa preferita!

Sissi ha scelto il rosa, su cui si poggiano rossetti e pomi dorati. Non potevamo non scattare questo kids outfit in Svezia e non potevamo non immergere questi colori e questa stampa in un campo di grano dorato, a contrasto con il cielo azzurrissimo e le nuvole bianche, quasi dipinte. Siamo a ridosso di Glimmingenhus, uno dei castelli meglio conservati della Svezia, a pochi chilometri a nord-est di Ystad: un’emozione intensa scattare queste foto a Sissi, con un outfit Dancing in the Grass proprio in Svezia, a casa del brand.

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Veja x Bonpoint SS23

In camper con i bambini?! I consigli dal Salone del Camper

Pitti Bimbo 97: Pitti Games!

Moda francese per bambine: consigli di stile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *