Lifestyle

Il decalogo per un San Valentino elegante

Che abbiate già celebrato le nozze d’argento o che siate appena agli albori di una nuova relazione, San Valentino è sempre una bella scusa per celebrare, esaltare il romanticismo e godere di una giornata speciale.
Ma il successo richiede sempre un po ‘di sforzo e così Casa de Protocolo, creata nel 2014 da Yolanda Pérez, autrice del libro Reina de la Elegancia, Las 33 claves de toda mujer elegante, specializzata in formazione su bon-ton, immagine e galateo, ha creato un decalogo che aiuterà tutti gli innamorati a celebrare il giorno di San Valentino.

1. Rendilo un giorno speciale. Non c’è bisogno di essere esageratamente romantici e ricevere il nostro partner con fuochi d’artificio, ciò che conta è organizzare qualcosa fuori dalla routine e trasformare un banale Mercoledì in un giorno speciale.

2. Prenditi del tempo per prepararlo. Se la normalità è bere un drink al bar dell’angolo o ordinare il cibo a casa, passa una mezz’oretta del tuo tempo a pensare a quel ristorante che vorresti provare o a quell’opera teatrale che avresti voluto vedere da tanto… sicuro ti verrà in mente qualcosa di unico!

3. Prenditi cura dei dettagli. Metti quel profumo che gli piace così tanto, scegli la tua musica preferita, dagli una sorpresa andandolo a prendere al lavoro… sono i dettagli a fare la differenza.

4. Attenersi al budget. Non è necessario lasciare lo stipendio del mese per questa festa. I regali costosi non sono sempre i più apprezzati, pensa che le cose migliori della vita non hanno prezzo.

5. Sii puntuale. È qualcosa che dobbiamo sempre essere, ma ancor più quando si tratta di un’occasione speciale come questa. È molto complicato aspettare una persona per mezz’ora e fingere che la magia non si sia spezzata.

6. Sbarazzati del cellulare. Sii generoso e dedica tutto il tuo tempo a quella persona speciale. Dimostragli quanto tieni a lui concentrandoti solo su voi due.

7. Sii discreto o discreto. “Elegante e sorprendente sono aggettivi che di solito non vanno di pari passo”, spiega Yolanda Pérez. “Il mio consiglio è di essere moderato sia in termini di aspetto che di comportamento, non dimentichiamo che l’eleganza è insinuare, non mostrare apertamente”.

8. Tenere a bada le aspettative. Se parti da una complicata situazione di coppia, non puoi fingere di risolvere tutti i problemi in una sola notte. E se invece è una relazione che sta iniziando, è probabile che non tutto si rivelerà perfetto. La cosa migliore è lasciarti andare e goderti il momento.

9. Cogli l’occasione per coccolarti. San Valentino è la scusa perfetta per acquistare quel profumo che ti piace, fare un trattamento speciale dall’estetista o in SPA o semplicemente chiuderti in bagno e trascorrere più tempo del solito per prepararti all’appuntamento.

10. Porta la festa nel tuo quotidiano. Non lasciare che la routine offuschi tutto ciò che è stato realizzato in questo giorno. Trova momenti intimi con il tuo partner, sorprendilo e continua ad avere piccoli graditi dettagli per il resto dell’anno.

Summary
Il decalogo per un San Valentino elegante
Article Name
Il decalogo per un San Valentino elegante
Description
Il decalogo per un San Valentino elegante
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *