Deco&DesignFor Kids

Design per bambini: tante idee per rinnovare la cameretta dei bambini

Non si può cambiare arredamento della cameretta dei bambini ad ogni stagione: ci piacerebbe, ma spesso le questioni di spazio (e portafoglio), nonchè una sorta di educazione alla sobrietà e all’acquisto cosciente, ce lo impediscono. In questo caso il design per bambini viene in aiuto alla voglia di rinnovamento tipica della primavera: con pochi accessori nuovi e particolari riuscirete a donare un nuovo aspetto alla cameretta dei bambini.

Un’idea carina per rinnovare la stanza dei più piccoli è quella del tipi (o teepee): la tipica tenda indiana si reinventa a misura di bimbo per regalare ai nostri figli un angolino magico e segreto, dove rilassarsi, nascondersi, giocare con gli amichetti, leggere un libro… tanti cuscini e qualche lucina renderanno l’atmosfera davvero speciale.

Qui l’ambiente è reso ancora più magico dalle tendine avvolgibili di English Blinds (£ 52.30) con le stelline che si illuminano al buio!
Utilizzabile anche in esterno, il tipi di Geschenke.de (€64.99)
ooh noo Kids’ Play Tent

Se lo spazio disponibile è limitato e non ti consente aggiungere arredi o complementi ingombranti come un tipi, puoi aggiungere complementi d’arredo di brand specializzati in design per bambini, come i cuscini e le lampade da muro della nuova collezione di Ferm Living Kids o i simpatici sgabelli di ooh noo o gli sticker murali di PÖM Le Bon Homme:

Ancora qualche idea con toni chiari e primaverili:

El Corte Inglés Decoración
El Corte Inglés Decoración
PÖM Le Bon Homme Rainbow Wall Stickers da Mini Maison

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *