Di già?! Pensiamo alle migliori borse in pelle per il ritorno in ufficio

Le vacanze estive sono iniziate da poco, ma gli italiani iniziano già a pensare al Back to School e agli acquisti necessari per prepararsi al meglio per il mese dei “ritorni a” (casa, scuola, lavoro…), Settembre. Dopo due anni in cui il ritorno a scuola e in ufficio ha visto la pandemia come protagonista, tutti si aspettavano che quest’anno si sarebbe tornato alla normalità.

Tuttavia, lo scenario geopolitico e l’aumento dei prezzi registrato in questi ultimi mesi hanno portato più di 1 consumatore su 2 dichiara di essere preoccupato per il tutto esaurito dei prodotti per il ritorno a scuola e in ufficio. Questa paura di non trovare i prodotti desiderati ha portato al  59% dei consumatori a iniziare gli acquisti per il rientro a scuola già a fine luglio (+14% rispetto al 2020, secondo dati Deloitte).

Stai cercando le migliori borse in pelle per il ritorno in ufficio e per ritorno al tran tran quotidiano? Nella nostra selezione troverai un’ampia varietà di modelli di zaini in pelle e borse da uomo e da donna.

Gli zaini in pelle sono uno degli accessori che non passano mai di moda, in quanto non solo sono utili, comodi e versatili, ma si adattano anche alla personalità e aiutano a sfoggiare uno stile più casual.

Dimensione

Gli zaini in pelle da donna che sono attualmente una tendenza, hanno una dimensione comoda che non supera i 30 cm di lunghezza o larghezza. Sul sito di Commergo diversi modelli di zaini in pelle alcuni dal design classico ed intramontabile, altri arricchiti dal motivo intrecciato, ideale da portare in ufficio, al lavoro, all’università o per una passeggiata.

Ecco un esempio di praticità coniugata allo stile:

Regolazione

Lo zaino deve avere cinghie regolabili per regolarlo all’altezza desiderata. Idealmente, anche uno zaino in pelle dovrebbe battere almeno 5 cm sopra la vita.

Su Commergo.com è facile trovare anche lo zaino ideale da abbinare con le proprie borse da viaggio, per avere sempre i propri accessori da lavoro a portata di mano: auto, aereo o treno che sia!

Il peso

Gli zaini o le borse in pelle devono avere la capacità di sostenere il peso degli oggetti che si desidera trasportare. Gli specialisti raccomandano di non trasportare mai più del 15% del peso corporeo nello zaino per evitare problemi di salute della colonna vertebrale. Proprio per questo alle volte è preferibile uno zaino in pelle morbida, più sottile e leggero in sostituzione del ben più pesante cuoio seppur più duraturo e se vogliamo affascinante. Su Commergo.com ho trovato diversi modelli realizzati in morbida pelle nappa, ideali per il loro peso piuma:

Le tasche

Hai presente le borse da medico? Guardando le bellissime borse da medico di Commergo.com ho notato che hanno sempre delle pratiche tasche! In effetti, le tasche esterne sono molto utili anche sugli zaini in pelle per riporre piccoli oggetti che devi avere sempre a portata di mano, come chiavi, trucco, matite, ecc.

Siete già pronti quindi a tornare al tran tran quotidiano?

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Idee outfit per la montagna in autunno

Le nuove matite occhi We Make-up sono perfette per le feste

Regali Natale donna 2022: 10 idee per tutte le tasche

Augustinus Bader: skincare luxury di qualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *