Dr. Brandt DNA: l’imperativo di Settembre è DO NOT AGE

Do Not Age rappresenta pienamente la prossima frontiera degli anti-età. Quando si parla di come invecchiamo, la scienza ci ha sempre mostrato che non sempre siamo costretti ad accettare le regole della natura. Il nostro DNA ci programma fino ad un punto, ma ora stiamo cambiando quel codice DNA e con esso il processo di invecchiamento cutaneo – spiegava Dr. Brandt – Abbiamo decifrato il codice una volta per tutte per sviluppare un eccezionale programma anti-età che, non solo inverte i segni esistenti del tempo, ma previene il futuro invecchiamento insegnando alla pelle a comportarsi come se fosse giovane a livello cellulare.

Una delle ultime scoperte del famoso dermatologo Dr. Frederic Brandt va proprio dritto alla fonte dell’invecchiamento cutaneo, arrivando fino al DNA per fermare e invertire l’orologio cellulare.

Dr. Brandt DNA: la scienza a servizio della (nostra) bellezza

Do Not Age utilizza un esclusivo sistema di trasformazione della pelle, Juvenessence + Complex, per trattare l’invecchiamento a livello cellulare su tre fronti critici.

La descrizione può sembrarvi troppo scientifica? Vale la pena leggere quali problemi risolve la linea Dr. Brandt DNA per capire quanto sia innovativa.

Con il passare del tempo la quantità di ATP diminuisce: questa mancanza è responsabile dell’insufficienza respiratoria cellulare e della diminuzione della vitalità e della funzione cellulare.
Soluzione Dr. Brandt DNA: Rafforzare i mitocondri per stimolare la produzione di ATP, ottimizzare la respirazione cellulare e riattivare il metabolismo della pelle.

La perdita di istruzioni del DNA, tipica dei fenomeni di invecchiamento, porta ad un accumulo di errori nella riproduzione delle cellule, provocando la produzione di cellule nocive e un invecchiamento globale.
Soluzione Dr. Brandt DNA: Proteggere il telomero (struttura che protegge dal degrado dei geni alla fine dei cromosomi), o “piccoli paraurti”, evitando che si restringano o perdano istruzioni di DNA, al fine di promuovere una sana riproduzione e proliferazione cellulare.

Le proteine alterate sono segnalatori di invecchiamento: queste si accumulano con il passare del tempo e alterano il nucleo cellulare accorciandone il ciclo vitale.
Soluzione Dr. Brandt DNA: diminuire la produzione di progerina per proteggere il nucleo cellulare e allungarne il ciclo vitale, per migliorare quindi la struttura della pelle e la sua compattezza.

Dr. Brandt DNA: un nuovo alleato per il contorno occhi – DNA triple peptide eye cream

Gli occhi di una quarantenne hanno accumulato lacrime, sorrisi, sole, notti insonni, qualche preoccupazione, hanno visto buona parte di questo mondo e nascere una (o più) vite, hanno pianto chi è andato via e riso di gioia per gli esami universitari superati. Inevitabilmente queste emozioni e tanta bellezza vissuta dai nostri occhi si traducono in segni, che il tempo ha lasciato proprio nella zona più delicata (e espressiva) del viso.

Desideravo da tempo un trattamento antiage reale, visibile e veloce per i miei occhi e per questo motivo ho voluto provare Dr. Brandt DNA triple peptide eye cream. Potenziata dall’esclusivo complesso triplo peptide Dr. Brandt, questa formula ultra ricca mira a ringiovanire, illuminare e ridurre i segni del tempo. La crema aiuta a ripristinare e integrare il corretto livello di idratazione mentre contribuisce a ridurre borse e occhiaie: funziona! La formula attenua la comparsa di linee e rughe mentre energizza l’occhio stanco per uno sguardo più riposato: è quello di cui i miei occhi, da quarantenne, avevano bisogno.

Vasetto 15ml, €69,90, disponibile presso tutti i negozi Sephora, su sephora.com e www.drbrandtskincare.com

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Occhiali: filtro luce blu, per grandi e piccoli

Latte d’asina: proprietà e benefici

Da Black Friday a Green Friday: un consumo sostenibile

Menu a base di aceto balsamico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *