Entertainment&LeisureFor Kids

DVD in estate? Il ritorno di Mary Poppins è praticamente perfetto sotto ogni aspetto

Il ritorno di Mary Poppins, riuscitissimo sequel del film senza tempo passato sui libri della scrittrice P. L. Traverse, è da un po’ uscito in DVD e Blu-Ray.

Perfetto da regalare, ottimo per trascorrere serate in famiglia o per un pigiama party tra bimbi più grandi, Il ritorno di Mary Poppins formato Blu-Ray contiene anche la versione Sing-A-Long.

Il ritorno di Mary Poppins si è aggiudicato quattro nomination agli Academy Awards per miglior canzone originale, miglior colonna sonora, migliori costumi e miglior scenografia.

Visto il giorno in cui è uscito nelle sale, Il ritorno di Mary Poppins è piaciuto tantissimo, sia a Sissi che a me, e avere in casa la versione Blu-ray (che dal 17 aprile si può acquistare nei migliori negozi fisici e online, oltre che in digitale su iTunes Google Play, Chili, Rakuten, TIM Vision) è stato un valido aiuto per intrattenere il tempo in maniera costruttiva durante le piovose giornate primaverili. Ma non solo!

DVD in estate? Il ritorno di Mary Poppins è praticamente perfetto sotto ogni aspetto

DVD in estate? Se dovessi consigliarti una versione de Il ritorno di Mary Poppins, sicuramente ti consiglierei quello in Blu-ray, che contiene tantissime scene inedite e la versione Sing-Along.

I contenuti extra mostrano non solo il making of, ma anche un tour lungo Viale dei Ciliegi con l’attore del primo Mary Poppins Dick Van Dike, la versione Sing-A-Long con il brano nominato all’Oscar “Il posto dove si nasconde”, blooper, i commenti del regista, scene e canzoni tagliate. Vedere in famiglia (o anche da soli) Il ritorno di Mary Poppins diventa sicuramente un’esperienza dinamica, che avrà moltissimo appeal su bambini appassionati alla musica, al canto e incuriositi dal mondo dei musical. Chissà che non si scoprano nuovi talenti!

Non ti racconto la storia, tutta da guardare, ma posso anticiparti che sicuramente Il ritorno di Mary Poppins darà tanti spunti di riflessione a te e tuoi bambini!

Ecco i contenuti extra che puoi trovare in Blu-Ray: Lo zoo antropomorfo, canzone eliminata, un viaggio durante le riprese insieme ai creatori agli attori del film alla scoperta della realizzazione praticamente perfetta de Il ritorno di Mary Poppins, il dietro le quinte dei numeri musicali de Il ritorno di Mary Poppins (“Puoi illuminare il mondo a festa”, “Royal Doulton Music Hall”, “L’abito non fa il monaco”, “Sopra sotto”, “Che stupendosa idea!”), le papere, gli errori e le gaffe sul set, le scene eliminate (“Salutando Topsy”, “Puoi illuminare il mondo a festa” in versione estesa).

L’estate è sicuramente mare e vacanza, ma è anche fatta di momenti in famiglia, momenti di relax magari da passare cantando insieme. E insieme a Mary Poppins sarà un’estate praticamente perfetta sotto ogni aspetto!

Puoi acquistare Il Ritorno di Mary Poppins in versione Blue Ray su Amazon.it, in tantissimi store di libri o elettronica

Summary
DVD in estate? Il ritorno di Mary Poppins è praticamente perfetto sotto ogni aspetto
Article Name
DVD in estate? Il ritorno di Mary Poppins è praticamente perfetto sotto ogni aspetto
Description
DVD in estate? Il ritorno di Mary Poppins è praticamente perfetto sotto ogni aspetto
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *