Dyo Ministyling

Letkidsbekids: uno slogan? No. Una questione di principio. 

Abiti provati personalmente, lavati, stirati, vissuti, talvolta macchiati di erba o gelato, a volte tagliati con le forbici (AHIME’) mentre si stava realizzando un’opera d’arte… come sempre nel mood del blog: sapete che non segnalo mai qualcosa che non abbia provato in prima persona, acquistato, amato e che in tutta coscienza so di poter raccomandare a voi (o meglio, ai vostri bimbi), che mi leggete e che spesso chiedete consiglio per una occasione in particolare, per tutti i giorni o anche solo una fantasia, un colore, un “Come ti sei trovata con questo marchio?“.

Al di là di soddisfare i miei requisiti di mamma, i brand che ci accompagnano in questo nuovo progetto devono fare felice Sissi (e i bambini, in generale).

Può un abito fare felice un bambino?
Sì. Una stampa particolare può rendere orgogliosi dei commenti di ammirazione degli amici, un abito può far sentire una principessa, un disegno può infondere fiducia e coraggio, una felpa può diventare una copertina di Linus anche solo per il suo colore…
Abiti che non impediscano il gioco, vera essenza dell’infanzia, e che permettano di scoprire il mondo con tutti e 5 i sensi.
Oggi ci accompagna in questo nuovo e lungo percorso Dyo Ministyling.

Dyo Ministyling

Amanda. Dyo è Amanda e mai nessun nome sarebbe più rappresentativo per il brand. Amanda, figlia d’arte (se vi menziono Manuela de Juan?), ha respirato moda fin da piccola, ma ha sempre guardato avanti, cercando la propria strada ed il proprio stile.
E come sempre, arriva la maternità: momento creativo per eccellenza che stravolge gli ormoni e accende i neuroni, ecco che Amanda ha deciso di dare vita al proprio brand che la rispecchiasse nei suoi gusti e necessità di mamma.
DYO sta infatti per Diti y Oliver, i suoi bambini: Manditi una vera #littlenadbrave, angioletto dai riccioli d’oro, e Oliver, ometto di casa!
Amanda ha deciso di creare una collezione pensando anzitutto a loro, ai suoi bambini: handmade in Spagna, il cotone è bio, non ci sono etichette fastidiose o pezzi pericolosi come bottoni o zip. E lo stile? Lo stile è moderno, nei colori e nelle stampe, ma senza esagerare, mantenendo una sobrietà che è dunque capace di incontrare i gusti di tutte le mamme…
e in effetti, ha incontrato anche i nostri!
01
03
04
05

Per Emma: cardigan in cotone Malvi&Co e sneakers Bensimon

Per Sissi: coprispalle Malvi&Co e sandali Naturino

Accessori Popcutie

© Copyright Valentina Bravetti Photographer

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Probiotici per bambini: gli alleati dell’estate

Come profumare la casa: ad ogni stanza la sua fragranza

Congresso Internazionale Montessori: 6-10 luglio online

Giochi per bambini da fare a casa

6 thoughts on “Dyo Ministyling”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *