BeautyFor moms

Elisir di Giovinezza: Eisenberg rende la pelle perfetta per le cerimonie di primavera

La primavera è la stagione delle cerimonie per eccellenza: tra comunioni e matrimoni, può capitarti di essere spesso di voler apparire perfetta sia in foto che dal vivo!

Prima di scegliere il make-up per l’invitata perfetta, occorre preparare il viso con trattamenti mirati. E’ questo il periodo giusto per concedersi dei booster di energia per la pelle!

Elisir di Giovinezza: Eisenberg rende la pelle perfetta per le cerimonie di primavera

Elixir de Jeunesse di Eisenberg è proprio uno di quei prodotti che riescono a regalare alla pelle un boost di energia e salute. Eisenberg ha creato un vero e proprio elisir di giovinezza: un gel liftante coup d’èclat anti-fatica, ideale per viso, collo e contorno occhi di tutti i tipi di pelle. Perfetto prima di una cerimonia, ma non solo: è il prodotto preparatore ideale per garantire la tenuta del trucco, ma arricchito anche di principi attivi anti-age.

Elixir de Jeunesse di Eisenberg è un vero e proprio booster pelle perfetta riparatore e liftante istantaneo grazie agli estratti di Ginkgo Biloba e di Tè Verde. Inoltre contiene anche un complesso Biotecnologico Tensore a base di alga Dunaliella Salina e degli Agenti Riflettori di Luce che danno una luminosità immediata anti-fatica e combattono l’aspetto grigio dell’incarnato. I peptidi arricchiscono la formula grazie alle loro proprietà anti-età.

Prima di un giorno o una serata speciale, sulla pelle perfettamente pulita, basta applicare 2 o 3 pressioni, quindi si fa penetrare e si procede con la fase di trucco. In alternativa, si può aggiungere direttamente una goccia di questo elisir magico al fondotinta.
Inoltre può essere applicato sopra il trucco con piccoli tocchi sul contorno occhi e/o sulla parte alta degli zigomi, per un effetto rinfrescante immediato. Puoi provarlo anche sulle braccia e spalle per una serata a lume di candela…

Elisir di Giovinezza Eisenberg: il focus sui suoi ingredienti

Coltivato da moltissimo tempo in Cina e nei paesi temperati con forti precipitazioni, l’Estratto di Tè Verde si ottiene dalle foglie di Camellia Sinensis. Dopo la raccolta, le foglie vengono seccate e arrotolate per disattivare gli enzimi. Il tè è noto per le sue proprietà anti-età, stimolanti e decongestionanti; inoltre combatte i radicali liberi.

La microalga Dunaliella Salinaricarica la pelle di nuova energia.
Questa microalga è unica: perennemente esposta ad ogni tipo di stress, ha sviluppato proprietà energizzanti notevoli. Vero e proprio rigeneratore energetico, protegge e stimola i mitocondri, centri di energia per le cellule della pelle, e ricostituisce le pelli stressate. Potenzia il rinnovo cellulare. Migliora la luminosità cutanea e rende l’incarnato radioso e più fresco.

Originariamente nativo della Cina e del Giappone, il Ginkgo fu introdotto in Francia nel XVIII secolo. Quasi indistruttibile, questo albero è simbolo di lunga vita. Usato in cosmesi per combattere i radicali liberi, rallenta il processo di invecchiamento cutaneo inibendo la distruzione del collagene e la depolimerizzazione dell’acido ialuronico. Ricco di flavonoidi, regola il metabolismo delle pelli secche e disidratate. Possiede anche virtù idratanti, anti-infiammatorie e rigeneranti.

Summary
Elisir di Giovinezza: Eisenberg rende la pelle perfetta per le cerimonie di primavera
Article Name
Elisir di Giovinezza: Eisenberg rende la pelle perfetta per le cerimonie di primavera
Description
Elisir di Giovinezza: Eisenberg rende la pelle perfetta per le cerimonie di primavera
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *