BeautyFor moms

Erno Laszlo: un nuovo alleato skincare

Con il nuovo anno, ho sempre voglia di provare nuovi marchi di skincare. Uno dei nomi che mi incuriosivano da qualche tempo era sicuramente Erno Laszlo.

Erno Laszlo: il brand USA che affonda le proprie radici in Europa e che cura dive di Hollywood e principesse

Nato in Ungheria nel 1897, Erno Laszlo ha seguito la strada della scienza, studiando le malattie e patologie della pelle con il professor Max Joseph, il “padre della moderna dermatologia”.

Il Dr. Laszlo è stato pioniere di molti prodotti innovativi e ha introdotto formulazioni specifiche per il trattamento di varie condizioni della pelle, lo sviluppo di prodotti con SPF e una linea di cura della pelle a tendenza acneica. Già molto prima dell’avvento delle youtubers e delle beauty guru il Dr. Laszlo introdusse il concetto di routine come “rituale” di cura della pelle con prescrizioni ad hoc per i suoi clienti. Inoltre proprio il Dr. Laszlo fu il primo a introdurre gli oli detergenti e il concetto di doppia pulizia che tutte conosciamo oggi.

Dopo essere aver conseguito un master in medicina, il Dr. Laszlo ha sviluppato la rivoluzionaria linea Phormula 3, che personalizzò in Phormula 3-1 per la cura dell’acne acuta della principessa Stephanie d’Ungheria. Creò Phormula 3-8 per Marilyn Monroe per curare la cicatrice sul suo stomaco. Oggi, reintrodotta nei primi anni 2000, Phormula 3-9 viene utilizzata da centinaia di donne per riparare e proteggere la pelle dall’infiammazione e dallo stress.

Erno Laszlo not only heals my skin, but he soothes my soul.

Marilyn Monroe

Grazie al suo successo, il Dr. Laszlo aprì il suo primo istituto a Budapest, completo di laboratorio per la creazione di formulazioni personalizzate e lo sviluppo di trattamenti mirati. Nel 1938, lui e sua moglie Iren si trasferirono a New York e nel 1939 fondarono il primo Istituto di New York al 677 di Fifth Avenue. Tra le sue clienti, Katherine Hepburn, Greta Garbo, Otto Preminger e Franz Josef.

I owe 50% of my beauty to my mother and the other 50% to Erno Laszlo.

Audrey Hepburn

Erno Laszlo: un nuovo alleato skincare

Le beauty box di lookfantastic in edizione limitata sono sempre un metodo utilissimo per provare nuovi marchi. Così la box #LFXERNOLASZLO mi ha portato alla scoperta del brand, con ben 6 prodotti best seller (e cinque in full size!).

Erno Laszlo Pore Refining Detox Double Cleanse (Full Size – 100ml): è un’alternativa efficace alla doppia detersione perchè pulisce ed esfolia al tempo stesso grazie al carbone nero incapsulato e ad un complesso di enzimi della frutta. Questo detergente non solo pulisce i pori ma rimuove anche efficacemente sporco, impurità e sostanze inquinanti, senza seccare troppo la pelle. Una miscela di Kale Protein nutrienti aiuta a dare alla pelle un aspetto giovane, mentre al tempo stesso la nutre e leviga.

Erno Laszlo Exfoliate & Detox Hydrogel Mask (Single Mask): è una maschera in gel che si adatta alla struttura del viso e penetra in profondità, contiene estratti botanici ricchi di vitamine e oli essenziali. Il carbone vegetale elimina le impurità e una miscela di AHA della frutta rimuove le cellule morte. L’estratto di Kiwi favorisce la produzione naturale di collagene che aiuta a riparare le cellule danneggiate e ripristinare i livelli ottimali di idratazione.

Erno Laszlo Hydra-Therapy Sleep Memory Mask (Full Size – 15ml): una vera e propria svolta per un sonno di bellezza. Una maschera leggerissima, con agenti idratanti intelligenti per 24 ore, offre un’idratazione e sostanze nutritive vitali durante la notte. Migliora i segni visibili dell’invecchiamento, ripristinando l’elasticità giovanile durante la notte. La texture è rivoluzionaria, in gel, che leviga e si fonde con la pelle, così al risveglio senti una pelle idratata, migliorata e rinfrescata.

Erno Laszlo Phelityl Night Cream (Full Size -15ml): progettata per trattenere l’idratazione, questa crema notte vanta una formula leggera e non grassa che lascerà la pelle soda, liscia e riparata. Arricchita con complessi emollienti che legano l’idratazione alla pelle, la crema ha un complesso idratante unico con un livello di pH quasi identico a quella della pelle, che consente di conservare gli acidi grassi essenziali fondamentali per le sue funzioni. 

Erno Laszlo Light Controling Lotion (Full Size – 200ml): una lozione leggera che riduce l’eccesso di sebo per rifinire la texture della pelle e stringere i pori, eliminando le impurità. I principi botanici antinfiammatori calmano l’irritazione e supportano la riparazione dei tessuti, lasciando la pelle liscia e idratata.

Erno Laszlo Multi-task Eye Serum Mask (6 coppie di patch): sono dei patch occhi in idrogel perfetti per combattere occhiaie, gonfiori, linee sottili e rughe. La formula contiene estratti di alghe, vitamina B3, amminoacidi e allantoina per dare risultati immediati sotto la zona degli occhi. Gli estratti di alghe aiutano a mantenere e rafforzare la compattezza della pelle proteggendo il collagene e l’elastina dal degrado. La vitamina B3, un illuminante naturale, combatte le macchie scure favorendo il rinnovamento cellulare della pelle. L’allantoina aiuta lo sviluppo delle cellule sane calmando la pelle sensibile e irritata, favorendo il rinnovamento cellulare e ripristinando un aspetto e un aspetto giovanile.

Puoi trovare tutti i prodotti di Erno Laszlo su lookfantastic.it

Summary
Erno Laszlo: un nuovo alleato skincare
Article Name
Erno Laszlo: un nuovo alleato skincare
Description
Erno Laszlo: un nuovo alleato skincare
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *