Food & CoFor Kids

Facciamo merenda? La merenda è importante come il latte

La merenda è un pasto molto importante! I vostri bambini fanno merenda? E voi?

A volte però il dubbio per lo spuntino di metà pomeriggio, specialmente in bimbi piccoli è: cosa posso dare per merenda? Normalmente al nido o a casa i bambini piccoli (mi riferisco alla fascia d’età fino a 3 anni) mangiano piuttosto presto e prima di arrivare a cena c’è bisogno di qualcosa di nutriente, sostanzioso. E sano.

MIO ci accompagna da sempre con i suoi prodotti specifici per la prima infanzia e ideali per la crescita del bambino: i bisogni nutrizionali sono molto differenti da quelli degli adulti!

merenda_latte_albicocca

Le Merende al Latte MIO, contengono più dell’80% di latte e sono ricche di Calcio e Magnesio, minerali importanti per lo sviluppo delle ossa, e Zinco, minerale necessario per la crescita. Inoltre contengono il giusto apporto di proteine.

Spesso la merenda è consumata fuori casa: dopo il nido magari optate per una passeggiata o un pomeriggio di shopping, o più semplicemente dovete lasciare il bimbo con i nonni per sbrigare delle commissioni. Anche in questo caso le Merende al Latte MIO risultano vincenti: non devono essere conservate in frigorifero (ma NON hanno conservanti e coloranti) e possono essere consumate ovunque a temperatura ambiente. Perchè? Ci avete mai fatto caso? Nè troppo calda nè troppo fredda: i bambini amano la pappa a temperatura ambiente!

fumetto1

Le Merende al Latte MIO hanno quel “gusto MIO” inconfondibile che piace tanto ai bambini, ma non per questo la merenda deve essere monotona nel gusto. Sono disponibili ben 13 gusti, divisi in base frutta 100g x 4 (pera, banana, albicocca, fragola), frutta 6 x 60g (Fragola/Lampone o Banana/Pesca), golosi (con vaniglia, cacao, biscotto, cereali, caramel) e supergolosi con le “Junior Dessert” (biscotto/cacao o vaniglia/cacao).

Inutile dire che con le Junior Dessert rischiamo di mangiarne una anche noi!

fumetto2

fumetto3
#babyfoodMIO #merendeallatteMIO #MIO #SPONS

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *