BeautyFor moms

Fenty Beauty Killawatt Freestyle Highlighter CLF Edition: donare non è mai stato così bello!

Killawatt Freestyle Highlighter, l’illuminante intenso firmato Fenty Beauty by Rihanna si rinnova in edizione limitata e in una bella e versatile tonalità argento a beneficio della Fondazione Clara Lionel, l’organizzazione no-profit di Rihanna fondata nel 2012 in onore dei suoi nonni, Clara and Lionel Braithwaite.

CLF sostiene e finanzia in tutto il mondo innovativi ed efficaci programmi di istruzione, assistenza sanitaria ed emergenza. Grazie alla voce di Rihanna e dei suoi fan,  CLF è impegnato anche nel sostegno dei bambini di tutto il mondo con l’obiettivo di migliorarne la qualità di vita.
Il 100% del ricavato di Killawatt Freestyle Highlighter CLF Edition andrà direttamente alla fondazione per aiutare i più bisognosi.

Questa particolare tonalità argento di Killawatt è davvero speciale perché porta l’illuminante ad un livello superiore. Ti farà brillare come mai prima: ogni volta che lo indosserai, starai sostenendo i bambini e tutte le persone che hanno bisogno nel mondo. – Rihanna

Fenty Beauty Killawatt Freestyle Highlighter CLF Edition: donare non è mai stato così bello!

Lo voglio. Lo comprerò non perchè mi manchino gli illuminanti, che nell’ultimo periodo ho acquistato e testato in maniera piuttosto copiosa, ma perchè è DAVVERO una buona causa. Lo comprerò come donna che ama il make-up, come madre a cui si spezza il cuore al pensiero delle difficoltà di alcuni bambini nel mondo, lo comprerò perchè Rihanna si è compromessa al 100% in questa causa, donando l’intero ricavato delle vendite. Non 1 o 2€, ma l’intero ricavato della vendita. Lo comprerò perchè da quando conosco Fenty Beauty ho ricomprato 3 volte il fondotinta e utilizzo quotidianamente almeno 2 o 3 prodotti della linea. Lo comprerò perchè nessun prodotto mi ha deluso finora e perchè i prodotti sono davvero versatili e performanti.

Fenty Beauty Killawatt Freestyle Highlighter CLF Edition: l’argento da Diamond Ball-Out

Rihanna ha creato questa sensazionale tonalità argento che ha voluto battezzare Diamond Ball-Out, per illuminare tutti i toni di pelle come mai prima riproponendola anche sul packaging.
A differenza dell’illuminante di tutti i giorni, Killawatt mantiene la pelle luminosa fin dopo il tramonto grazie alla sua formula leggera a lunga tenuta – un mix di crema-polvere che istantaneamente si fonde con la pelle e si sfuma senza alcuno sforzo. In questo articolo puoi vedere gli swatch degli altri illuminanti.
Killawatt si può usare per illuminare viso, occhi e guance: applicalo dove desideri un tocco di luce! Ad esempio Hector Espinal, Global Makeup Artist di Fenty Beauty, ama applicare questa tonalità negli angoli interni dell’occhio per renderli più pop. Per portare questo illuminante ad un altro livello, prova ad usarlo come eyeliner, con un pennello angolato sottile e leggermente bagnato!

Rihanna ha chiamato questa tonalità Diamond Ball-Out dopo il gala annuale della Fondazione Clara Lionel, The Diamond Ball, un’occasione per celebrare i risultati del lavoro della Fondazione e per raccogliere i fondi cruciali per sostenere questo lavoro tutto l’anno.

Fenty Beauty Killawatt Freestyle Highlighter CLF Edition: un concorso che ci porta al Diamond Ball 2018

Fenty Beauty, in collaborazione con la Fondazione Clara Lionel, offre ad un fortunato vincitore ed ai suoi ospiti un viaggio al Diamond Ball di Rihanna che si terrà il prossimo 13 Settembre a New York.
Dal 1 al 24 Agosto, ogni dollaro speso in Killawatt Freestyle Highlighter CLF Edition o donato direttamente alla Fondazione Clara Lionel rappresenta una possibilità di vincita.
Questo significa che acquistare un illuminante CLF al prezzo di $34 rappresenta 34 possibilità: non si sa mai, no?!
Le donazioni si possono effettuare su Fentybeauty.com e su ClaraLionelFoundation.org, mentre il prodotto può essere acquistato esclusivamente su FentyBeauty.com.

Killawatt Freestyle Highlighter CLF Edition è in vendita esclusiva su Fentybeauty.com dal 1 agosto 2018.

Summary
Fenty Beauty Killawatt Freestyle Highlighter CLF Edition: donare non è mai stato così bello!
Article Name
Fenty Beauty Killawatt Freestyle Highlighter CLF Edition: donare non è mai stato così bello!
Description
Fenty Beauty Killawatt Freestyle Highlighter CLF Edition: donare non è mai stato così bello!
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *