Festa della mamma: 10 regali perfetti che puoi trovare da Kasanova

Il regalo giusto per ogni mamma riesce sempre a dire “ti voglio bene”

Pensare ad un regalo per la mamma è sempre difficile. Forse per questo, o per l’inizio della Primavera, la Festa della mamma diventa la ricorrenza per la quale siamo più abituati a regalare fiori e piante. Non si tratta di non avere il tempo di cercare un’idea originale, naturalmente, il sentimento che accomuna tutti è che per le mamme nulla sarebbe mai abbastanza.

Per dimostrare la vostra gratitudine, il vostro affetto e la vostra gioia di averla accanto, state cercando il regalo giusto per mamma? Oggi vi suggerisco alcune idee interessanti, selezionate tra i prodotti Kasanova, dopo aver letto opinioni e recensioni, per accontentare tutti i gusti e suggerire il messaggio giusto con ogni oggetto.

Tra i prodotti Kasanova ho scelto i regali perfetti per dire ti voglio bene, sei sempre bellissima, amo stare qui con te e so quanto è importante tutto ciò che fai.

regali kasanova prodotti festa della mamma

1. Prodotti Kasanova: la cornice portafoto per i ricordi insieme

Per parlare attraverso i ricordi, scegli le foto più belle e significative e presentale in una cornice da appendere, in stile retrò, che si adatti a ripercorrere la vostra vita insieme. La mia opinione è che questo regalo Kasanova sarà gradito più di qualsiasi gioiello.

2. Consolle con specchio

Cara mamma, ricordati che sei sempre bellissima.

Ogni mamma è anche donna, quindi perché non ricordarglielo con un regalo più importante e impegnativo? E la consolle Kasanova con specchio e cassetti è il sogno di ogni donna.

regali kasanova prodotti festa della mamma

3. Festa della mamma, Primavera e una ventata di freschezza: le candele decorative

Festa della mamma significa anche Primavera, colore e novità. Un pensiero delicato e sempre molto apprezzato sono le candele decorative, magari in forma di piantine, da posizionare in ogni angolo della casa.

4. Il set con candele profumate e cuscino

Ancora candele, ma stavolta tutto punta sulla profumazione, per i momenti di relax che ogni mamma si merita.

5. Il morbido accappatoio in microfibra

Per restare in tema relax, l’accappatoio in microfibra è un regalo sempre gradito. L’ho scelto tra i tanti prodotti Kasanova, seguendo le opinioni positive degli altri utenti.

6. Il portavasi, portafortuna

Piante e piantine sono sempre gradite, ma dove tenerle quando diventano tante? Il portavasi in metallo e ceramica di Kasanova è anche un portafortuna, con il suo gufetto in cima.

regali kasanova prodotti festa della mamma

7. Regali Kasanova per la Festa della mamma: il grembiule colorato

Mamma significa anche cucina, unica e irripetibile come solo lei sa fare! Per tutto il suo impegno e la capacità di renderci felici con un piatto di pasta, coloriamo il suo lavoro con una selezione di tocchi di vivacità.
Cominciamo dal grembiule.

8. Presine coordinate

E continuiamo con le presine in pendant con il grembiule.

9. Prodotti Kasanova: il runner per la colazione insieme

Il runner fantasia va accompagnato da una promessa: quella di fare colazione insieme più spesso. Per un momento tutto vostro di chiacchiere e confidenze.

10. Regali Kasanova per la Festa della mamma: i tovaglioli in stoffa per un tocco di classe

Infine un set di tovaglioli in stoffa, da utilizzare per i pranzi insieme, perché sono belli, delicati e ricordano tanto i tempi antichi, quando non eravamo sempre di fretta ma potevamo fermarci per un bacio e una carezza.

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Profumi di nicchia italiani: Note del Chianti review

Idee regalo beauty per la festa della mamma

30 anni di matrimonio, quale regalo scegliere?

Profumatori per ambienti per creare atmosfera in casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *