Filorga: una garanzia nei trattamenti antirughe

Il tempo, si sa, passa per tutti: non importa se siete celebri icone di Hollywood o impiegate in una ditta di giocattoli, cosa abbiate fatto nella vita, quanti figli avete, quanto sport avete praticato. Il tempo, passando, ci mette tutti vicini nel nostro destino di piccole imperfezioni che nascono e si accentuano.

Resta però da vedere come cerchiamo di combattere questo fattore: al giorno d’oggi è evidente che sono sempre più i rimedi, dalla chirurgia plastica alle creme e filler, che hanno fatto balzi da gigante per quanto concerne la lotta contro i segni del tempo. A seguire parleremo di un marchio che è impossibile non aver notato in farmacia o negli spot pubblicitari: Filorga

I prodotti Filorga come validi alleati contro i segni del tempo

Correva l’anno 1978 quando il Dottor Tordjman, un medico specializzato in medicina estetica, brevetta il suo NCTF: creato d’apprima per essere iniettato e rendere così più soda la pelle, levigando le rughe, per poi estenderne l’utilizzo all’interno di creme e filler anche per uso domiciliare. Una storia che è una garanzia già di per sé, data la durata degli anni lungo la quale si srotola e la grande quantità di persone che questo prodotto ha aiutato a sentirsi meglio con loro stesse. Una pelle luminosa, soda, uniforme è uno dei segreti di bellezza da sempre e Filorga di certo lo sa.

E’ per questo motivo, infatti, che ha creato il Filorga Time Filler: questo prodotto non tende a curare, come si potrebbe pensare, solo le rughe da rilassamento, ma grazie alla sua speciale formulazione riesce a ridurre anche le rughe da contrazione e da disidratazione. In virtù della sua formulazione ricca di triptidi, peptidi e acido ialuronico, infatti, ha un meccanismo di difesa contro tutte e tre le tipologie di rughe. Inoltre è bene ricordare che l’acido ialuronico contenuto in questo filler è incapsulato. Cosa significa? In poche parole, la formulazione di questa crema antirughe ne permette un’efficace diffusione e un effetto di riempimento visibile dopo soli tre giorni. Potrebbe sembrare un miracolo, invece è il frutto di anni di studi e di ricerche in laboratorio.

Tanta strada è stata percorsa da Filorga dal 1978 e siamo certi che tanta ancora ne farà, per non lasciare i suoi clienti in balìa dei segni del tempo, ma dando loro delle armi che risulteranno vincenti dopo pochissimo tempo. Basterà applicare una piccolissima quantità di prodotto, che risulta infatti molto concentrato, a sera, prima di andare a dormire. Il mattino dopo potremo ammirare una pelle più giovane, luminosa e uniforme: esattamente quello che ci serve, a qualunque età (a patto che non siamo delle adolescenti!).

Acquistare in internet ma in sicurezza

Spesso, per quanto riguarda i prodotti estetici e antirughe, non possiamo essere sicuri al 100% che si tratti di prodotti originali, quando li andiamo ad acquistare in rete. Per questo motivo è sempre meglio affidarsi a rivenditori seri ed esperti, che non si sono improvvisati commercianti online da qualche giorno, ma che abbiano delle ottime referenze in un ampio bacino di clientela. State attenti!

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Prodotti cosmetici naturali: REN Skincare

Pleasures, un profumo fiorito e primaverile

Studiare ai tempi del Covid: la formazione a distanza non è mai stata così a portata di mano

I nuovi rossetti We Makeup: IF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *