For momsMoms Fashion

Firenze4Ever 12th Edition TechDreamers

La Settimana della Moda apre ufficialmente i battenti con Firenze4Ever, dal 9 al 11 Gennaio 2016.

 
Firenze4Ever è un evento biennale, organizzato per la prima volta nel giugno 2010 per celebrare il 10° anniversario dell’attività online di Luisaviaroma.com.

Definito dal Financial Times come “A haven for directional fashion” Luisaviaroma.com si potrebbe definire come “tutto il lusso online”: un colosso da  5.000.000 di visitatori al mese e spedizione in tutto il mondo. Ogni nuova stagione, il sito web Luisaviaroma.com presenta le collezioni di oltre 600 affermati designer, oltre che dare spazio anche a giovani talenti emergenti.

Firenze4Ever diventa così una tre giorni di collaborazione creativa tra brand, bloggers, media e influencers ed è volto proprio a promuovere lo scambio di idee, a far muovere il flusso di energia creativa che poi è davvero l’essenza della moda. Durante lo “Style Lab”, gli influencer del mondo della moda creeranno e fotograferanno in anteprima le tendenze della prossima stagione. Blogger e media realizzeranno servizi fotografici nei luoghi più iconici di Firenze, utilizzando le nuove collezioni dei più prestigiosi designer.

Questa 12esima edizione di Firenze4Ever è dedicata a Tech Dreamers, visionari che danno forma ai sogni.

I Fashion designers e gli artisti digitali interpretano i 120 anni degli iconici cristalli Swarovski con tre iniziative parallele:
– Dal 9 Gennaio lo store di Luisaviaroma si illumina di specchi con migliaia di cristalli che attraverso un’illusione ottica si fondono con la composizione architettonica mentre un’installazione video porta allo scoperta dell’universo dell’ high tech.
– Dal 10 al 24 Gennaio è la volta della “Crystal Couture Exhibition” che mostra come i cristalli Swarovski vengono introdotte con tenciche raffinate di alta sartoria nel fashion del lusso.
– Fino al 28 Febbraio, i capi limited edition creati da 30 nuovi talenti per “TechDreamers inspired by Swarovski” saranno in vendita esclusivamente su Luisaviaroma.com

A proposito, ecco i miei preferiti:

 

Ecco alcuni insigni nomi partecipanti della 12esima edizione:
Collage Vintage (ES)
Cosmopolitan Russia (RU)
Crystal Mu (TW)
Elle Polska (PL)
E! Online América Latina (LATAM)
Fashiioncarpet (DE)
FASHION.163.COM (CN)
Flaunt Magazine (US)
Glamour Italia (IT)
Jessica Magazine (HK)
La Revue De Kenza (FR)
L’Officiel Paris (FR)
Luisa Fernanda + Alonso Mateo (MX)
Madame Figaro (FR)
MDV Style (IT)
Men With (SE)
Milanstyle (UK)
Ming’s Fashion (TW)
My Free Choice (IT)
Natalie Off Duty (US)
Pink Peonies (US)
Puretrend (FR)
Purse Blog (US)
Runway Day (RU)
Quien (MX)
SINA (CN)
Song of Style (US)
Stefanie Giesinger + Caro Daur (DE)
Vanity Fair Italia (IT)
We Wore What (US)
Vogue Brasil (BR)
Vogue España (ES)
Vogue Italia (IT)
Vogue América Latina (LATAM)
Vogue Korea (SK)
Vogue Tawain (TW)
Wonderland Magazine + Lucy Watson (UK)

Accanto a questi prestigiosi nomi, i guest photographers:
Guerreisms
I Am Koo
Citizen Couture
Journey into La Ville Lumiere
Le 21 ème

E poi arriva la sera… e allora lunedì 11 gennaio, presso la Ex Manifattura Tabacchi fashion, musica and tecnologia si uniscono per celebrare la 12esima edizione di Firenze4Ever nel DREAM PARTY.

E NOI CI SAREMO!!!

Ecco il nostro specialissimo invito in mezzo a un po’ di materiale indispensabile per la serata:

img_6953

Assisteremo alle performances di:
Jasmine Thompson, la cantante anglo-cinese che  diventata una celebrità a soli 12 anni grazie alla sua cover su YouTube di “Rather Be” dei Clean Bandit.
Petite Meller, modella e cantante scoperta per caso grazie ad un errore di ricerca su Google. Potete guardare la sua intervista ed ascoltare la sua summer hit “Baby Love”.
Dragonette, gruppo elettropop canadese che torna in Italia dopo 4 anni con la loro hit mondiale “Hello” assieme a Martin Solveig.
NERVO, i gemelli DJ australiani, star di EDM, freschi dal successo di Tomorrowland con il loro nuovo singolo assieme a Neil Rodgers e Kylie Minogue.

Potete ascoltare la playlist qui: http://bit.ly/1YfdWS9

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *