For President è la nuova collezione Bobo Choses SS21

Gli adulti stanno vivendo un momento difficile e riuscire a rendere il mondo un posto migliore in cui vivere potrebbe sembrare un po’ complicato… Cosa farebbero i bambini se diventassero il presidente? Come sarebbe un mondo gestito da bambini?
For President è la nuova collezione Bobo Choses SS21 che presenta il miglior partito nella storia della politica.

For President è la nuova collezione Bobo Choses SS21

La nuova collezione SS21 For President di Bobo Choses comprende ben 422 prodotti per neonati, bambini, accessori, casa, donna e uomo.
La palette di colori mescola toni morbidi e naturali, come ecrù, grigio chiaro, antracite, verde acqua, blu, malva, giallo pallido e rosa con quelli più accesi e luminosi, come fucsia, curry, verde chiaro e blu intenso.
Stampe audaci e divertenti, che caratterizzano il brand spagnolo da sempre, si riferiscono alla storia della collezione e includono sorrisi da orecchio a orecchio, amichevoli leoni domestici, divertenti verdure danzanti, grandi pomodori e mani dalle dita incrociate.

E’ grande anche la varietà di tessuti, pesi e trame: maglia liscia, a coste, felpa, popeline, seersucker e twill sono tutti in cotone organico al 100%. Le fibre del denim sono riciclate. Sono inoltre disponibili la spugna e il jacquard Vichy. I costumi da bagno sono realizzati con tessuti tecnici riciclati e hanno una protezione Ultraviolet Protection Factor UPF 50+.

La collezione SS21 è ricca di dettagli ricamati, patch e piccole stampe che si aggiungono ai capi. L’abbigliamento ha uno stile da sempre unisex: capi ampi e comodi che possono essere facilmente combinati in più modi.
Colori, stampe e forme si adattano alla collezione baby per meglio adattarsi ai più piccoli. È divertente e facile da combinare.

Nella nuova collezione Bobo Choses trovi anche accessori per tutta la famiglia: borse grandi, borsette, marsupi, zaini. Tra questi, le borse sportive, le borse della spesa e le borsette Vichy sono realizzate in tessuto riciclato. C’è anche un’ampia varietà di berretti e cappelli da spiaggia.
Ci sono nuovi articoli come cuffie da bagno, accappatoi e sandali da piscina, nonché fasce per capelli e bretelle, oltre ai soliti (e utilissimi) pacchetti di toppe e distintivi.

Continua anche la collaborazione con il marchio di scarpe slovacco Novesta con divertenti sneakers e stivali da pioggia realizzati interamente in Europa.

Infine, la collezione di accessori per la casa. Si spazia dai tappeti in cotone colorato alle deliziose tazze e piatti in bambù e senza BP, fino alle
bottiglie di alluminio che isolano completamente il contenuto e lo proteggono.

Sempre più green

L’88% del filato di cotone SS21 è cotone biologico certificato GOTS. Il 92% del cotone utilizzato nella collezione SS21 Baby è cotone biologico certificato GOTS. Il 98% della produzione della SS21 è prodotta localmente (83% Spagna, 15% Portogallo) e circa l’80% viene prodotto a non più di 20 km dalla sede. I sandali sono realizzati 100% in Spagna.
Le taglie baby vanno da 3 a 36 mesi e le taglie per bambini vanno da 2 a 11 anni.

Puoi acquistare Bobo Choses nello store online del brand, negli store monomarca in Spagna e presso tantissimi retailer sia fisici che online in Italia e all’estero.

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Cura della pelle giovane: prodotti teen e pre-teen

San Valentino al Bioparco

Mini Mode Global Kids Fashion Week diventa digitale

Bambole di pezza: un gioco per bambini intramontabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *