BeautyFor moms

Foreo UFO: la mia esperienza dopo un mese di utilizzo

Foreo UFO è uno dei beauty devices più innovativi sul mercato, recensito moltissimo nel web e vincitore di tantissimi beauty awards. Ma cosa fa di preciso? Foreo UFO è un dispositivo piuttosto particolare (da cui il suo nome) che serve ad applicare maschere e farle penetrare in maniera ottimale nella pelle.

Il marchio svedese ad alto tasso di innovazione e tecnologia Foreo è noto soprattutto per i suoi dispositivi per la pulizia del viso (dai vari modelli di Foreo Luna al nuovo Foreo Fofo) e per i suoi spazzolini da denti con setole in silicone.

Foreo UFO: cos’è e come funziona

Entusiasta della prova prodotto di Foreo UFO, ti ho spiegato cosa è e come funziona in questo articolo. Ora, dopo un mese di utilizzo, è ora di condividere la mia esperienza diretta con te.

Ti riassumo brevemente come funziona e quali vantaggi ha l’utilizzo di Foreo UFO

Innanzitutto, combina tre tipi di tecnologie che dovrebbero aumentare esponenzialmente il risultato di qualsiasi maschera. Da un lato, applica le pulsazioni T-Sonic, le stesse che hanno i tuoi devices Luna. Se ne hai uno, sai di cosa sto parlando: un massaggio vibrante molto piacevole. A ciò si aggiunge la temperatura: Foreo UFO sfrutta il beneficio del freddo e del calore per potenziare ciascuna delle maschere applicate. E infine, la tecnologia LED che con le sue applicazioni di fototerapia aiuta ciascuno dei colori della luce ad applicare un beneficio sulla pelle (blu per l’acne, rosso con effetto anti-invecchiamento e verde per ridurre le macchie). A questo punto il risultato atteso è spettacolare se aggiungi anche l’effetto stesso della maschera, che nel caso di Foreo ha un INCI molto buono e principi attivi validissimi.

Come applicare Foreo UFO

Innanzitutto, è necessario selezionare la maschera che si desidera applicare per iniziare il trattamento. Accendi il dispositivo e connettilo alla App (ma funziona anche senza, nel caso in cui il tuo smartphone sia scarico o non disponibile), scegli la maschera tra i 7 tipi disponibili e ne scansioni il codice a barre e sei pronta per il tuo trattamento.

Nella parte superiore di Foreo UFO, troverai un piccolo anello che può essere rimosso, lasciando libero lo spazio in cui posizionare la maschera. Devi solo far corrispondere la linguetta della maschera con l’incavo dul dispositivo, quindi fissi la maschera con l’anello e premi START nella App.

L’applicazione della maschera con Foreo UFO dura 90 secondi: in appena un minuto e mezzo puoi ottenere l’effetto della maschera moltiplicato per mille.

Questo è uno degli importanti punti a favore di Foreo UFO: spesso non abbiamo tempo di rimanere fermi per 15/20 minuti, tempo di posa classico per le maschere in foglio tipo coreano. Anche la sera a letto vogliamo leggere o vedere una serie in TV… insomma con Foreo UFO i tempi si accorciano drasticamente e gli effetti sono potenziati.

Le maschere sono vendute in una confezione da 6 o 7 a seconda del tipo che scegli, con un prezzo variabile da 9,99€ a 19,99€, ma puoi tranquillamente eseguire un doppio trattamento perché sono molto imbevute di principi attivi (alla fine a conti fatti il prezzo è lo stesso di una maschera coreana di buona qualità). Il vero investimento è il Foreo UFO, ma secondo me se consideri i 2 anni di garanzia dispositivo elettronico e 10 anni di garanzia della qualità in relazione al tempo che risparmierai e alla qualità delle maschere e all’effetto potenziato, l’acquisto vale sicuramente la pena! Puoi trovarlo in tantissimi store oltre al sito ufficiale e… hai visto che durante l’Amazon Prime Day era scontato al 30%?

La mia esperienza con Foreo UFO

Hai già intuito quanto sia soddisfatta dalla prova prodotto Foreo UFO, ma ora voglio davvero spiegarti perché mi ha conquistato.

Prima di tutto, Foreo UFO ti regala un’esperienza sensoriale che rappresenta una piccola coccola serale. Che fa davvero bene, non solo alla pelle! Il massaggio così piacevole, la musica rilassante dell’App e in generale l’intero processo di applicazione è incredibile. Ti trasporta in un luogo tranquillo, lo potrei paragonare a una mini sessione di meditazione o di yoga. Ti senti meglio con te stesso come se ti portasse in un angolo di pace e ti fa dimenticare un po’ della tua routine quotidiana. Un po’ come quando ti regalano uno di quei massaggi che ti lasciano come nuovo, ma senza uscire di casa e con la possibilità di farlo anche tutti i giorni.

L’esperienza altamente sensoriale Foreo UFO diventa il tuo momento per te e quando inizi è poi impossibile rinunciarci. Questo significa anche che utilizzerai con più costanza le maschere, proprio perchè invogliata dalla piacevolezza del trattamento!

In secondo luogo, i risultati: potrei dirti mille volte che la pelle cambia radicalmente, è più compatta, luminosa e hai un aspetto migliore anche senza trucco, ma la cosa migliore che posso dirti è che ogni sera che ho applicato una maschera con Foreo UFO la mattina dopo ho ricevuto almeno tre complimenti da persone diverse! Che bella pelle!

Posso solo dirti che se decidi di acquistarlo, non te ne pentirai (o forse ti pentirai di non aver iniziato prima). Ora lo uso ogni due giorni come parte integrante della mia routine, non solo dal punto di vista cosmetico ma anche come me-time.

Dove acquistare Foreo UFO

Se decidi di acquistare il tuo Foreo UFO, ti consiglio di farlo sul suo sito Web ufficiale poiché hai l’intera gamma di maschere e anche perchè l’iscrizione alla newsletter ti farà uno sconto sul tuo acquisto e di volta in volta ti invieranno speciali promozioni sulle maschere. Lo trovi disponibile nei colori rosa (come il mio), fucsia e verde menta: a te la scelta!

Per quanto riguarda le maschere, dipende dalle esigenze della tua pelle e ne parleremo nel dettaglio in uno dei prossimi articoli, ma ti consiglio il pacchetto Glow Addict, che dà un pelle davvero luminosa, e H2Overdose, importante per reidratare la pelle in questa stagione di esposizione a sole e mare.

Summary
Foreo UFO: la mia esperienza dopo un mese di utilizzo
Article Name
Foreo UFO: la mia esperienza dopo un mese di utilizzo
Description
Foreo UFO: la mia esperienza dopo un mese di utilizzo
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *