Ritrova la forma con i trattamenti del Forte Village

Noi mamme siamo sempre di corsa, in equilibrio tra mille impegni che spesso ci fanno trascurare proprio noi stesse. Ma in estate non è così!
Chi mi legge da tanto lo sa, accanto al kids fashion si sono aggiunti pian piano tanti topic che riguardano noi donne e mamme, primo tra tutti proprio il beauty, a cui poi si sono affiancate anche altre tematiche di lifestyle e travel.

Perché? Perché è questo il mondo di noi mamme, fatto di lavoro, casa, figli, mariti, senza voler rinunciare a sentirsi belle e curate, senza rinunciare a viaggiare, anche quando con i bambini significa ogni volta fare un quasi-trasloco.

In estate in vacanza possiamo coccolarci un pochino di più: scrivo possiamo e intendo dovremmo… e in un attimo al Forte Village Resort si riuniscono insieme tutti i temi che ci stanno a cuore: wellness, beauty, travel, senza rinunciare al fashion!

fv

Nel cuore della Sardegna, a Santa Margherita di Pula (Cagliari), vincitore di numerosi e prestigiosi premi, il Forte Village Resort è un paradiso immerso nel verde che offre innumerevoli soluzioni esclusive per una vacanza davvero rigenerante: Hotel, suites, cottage, con lussuose e spaziose terrazze, rigogliosi giardini tropicali, splendide piscine e l’accesso diretto al mare da ogni struttura.

1428x860_Bouganville_Deluxe_Bungalow1

Per rigenerarvi e ritornare in forma, per ricaricare le pile e, terminata la vacanza, cominciare con più energia di prima c’è Acquaforte Thalasso Spa, un centro di Talassoterapia con un pacchetto esclusivo di trattamenti SPA .

preview_image-1[1]

La Talassoterapia del Forte Village Resort si basa sull’azione combinata di fattori climatici come il sole, la temperatura dolce e mite, l’acqua del mare della Sardegna e i fanghi marini attivati dal sole e dal sale di magnesio. Quest’ultimo, insieme al sale di sodio, conferisce alla nostra acqua una densità salina introvabile in qualsiasi altra acqua presente in natura, con peculiarità terapeutiche eccezionali.

Accanto alla Spa, anche tante attività sportive (a partire dal fitness fino alle tante accademie sportive) contribuiranno a farvi recuperare la forma fisica… e mentale!

E mentre voi siete alla Spa, i bambini?

Anche per i bambini il Forte Village Resort è un paradiso: cominciando da Wonderland (una sorta di giardino incantato e parco divertimento) fino alla nursery – con tanto di giochi Fisher Price – per i più piccoli. Ma non solo: camere a tema, pacchetti sport e un ristorante dedicato per incontrare i gusti dei piccini (rispettando i principi nutrizionali).

MariosV

Per le bambine, un vero paradiso con il nuovissimo pacchetto a tema Barbie!

Potranno scegliere l’esclusivo Barbie VIP Package, con camera a tema Barbie oppure una delle tante e divertentissime attività ospitate nel Barbie Activity Centre del Resort.

E se volete regalare alle vostre bimbe un’esperienza mamma-figlia indimenticabile, potete portarle con voi alla Thalasso del Forte, per una manicure e una maschera per il viso a base di prodotti naturali.

barbiepackage
Dulcis in fundo, lo shopping!

Non avete mai tempo di dedicarvi allo shopping on street? Al Forte Village Resort ci sono tantissime boutique in cui acquistare i capi firmati dai più importanti brand di moda italiani e del mondo: Gucci, Diesel, Fendi, Dolce&Gabbana, Valentino, Pinko, Lanvin, Agnona, Zegna, MMissoni, per citarne qualcuno, oltre a tanti negozi che espongono opere di artigianato locale, come ceramiche, tappeti, tessuti e ricami.

 

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Canazei con i bambini: pronti a ripartire

30 anni di matrimonio, quale regalo scegliere?

Giacche impermeabili PFC-free antipioggia e sostenibili

Sognando il posto unico in attesa di tornare a viaggiare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *