#forthethrone Urban Decay Game of Thrones Makeup Collection

Risveglia la Khaleesi che è in te e preparati alla collezione in edizione limitata lanciata proprio oggi da Urban Decay!

Urban Decay ha lanciato oggi, in contemporanea con la premiere della stagione finale di “Game of Thrones”, la omonima collezione in edizione limitata.

#forthethrone Urban Decay Game of Thrones Makeup Collection

Sei pezzi tutti da collezionare (anche perchè se dovessi sceglierne uno solo, sarebbe davvero difficile, credimi!): la collezione include una palette di ombretti pop-up 3D con ben 20 ombretti, una palette di higlighter dedicata alla Mother of Dragons, 4 matite per occhi, 4 rossetti Vice, una tinta per labbra e guance e due pennelli per il trucco.

Instagram Urban Decay
Instagram Urban Decay

Game of Thrones Palette Ombretti

20 tonalità di ombretti per schierarsi con House Targaryen, House Lannister, House Stark, o per sconfiggere i White Walkers. Le tonalità preziose e i neutri terrosi lasciano il posto a metallizzati scuri e riflessi gelidi, che possono essere personalizzati con le quattro tonalità di shades olografiche (Bay of Dragons, King’s Landing, Winterfell, Hardhome), che si possono utilizzare anche come illuminante per il viso.

Game of Thrones 24/7 Glide-On Eye Pencil

La matita occhi pluripremiata di Urban Decay si declina in 4 tonalità per Game of Thrones: Dragon Smoke (nero olografico), Lannister Gold (oro metallizzato), The Night King (turchese scintillante) e Winterfell Snow (bianco iridescente).

Game of Thrones Vice Lipstick

Anche il rossetto ultrapigmentato e cremoso si declina in 4 nuove nuances, dedicate alle donne del Trono di Spade: Cersei Lannister (bronzo metallico), Sansa Stark (color pesca caldo), Daenerys Targaryen (rosso fuoco) e White Walker(vinaccia intenso).

Game of Thrones Mother of Dragons Palette Illuminanti

Una palette che contiene tre nuove sfumature dell’illuminante Afterglow ispirate a Khaleesi: Drogon (rosa frosted), Viserion (oro metallico), e Rhaegal (bronzo metallico).

Game of Thrones Dracarys Tinta labbra e guance

In color rosso Targaryen, bastano una o due gocce da sfumare con le dita per liberare il drago che c’è in te!

Game of Thrones Pennelli Occhi

Ispirati dalla spada Valyrian Longclaw di Jon Snow e da quella di Arya, questi due pennelli ombretto ti aiuteranno ad applicare i tuoi tanti look.

La collezione sta andando sold out alla velocità della luce! Io sono riuscita ad acquistare la palette su urbandecay.it (anche se il rossetto Daenerys Targaryen che desideravo era già terminato!)

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Vitamina D: dove trovarla e perchè assumerla

Trucchi anallergici: Bell Hypoallergenic arriva in Italia!

Lo smalto Yves Rocher si tinge di green

Cerchi un trattamento anti-age? Scopri la crema lifting Vital Perfection

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *