Giochi per bambini: un cucciolo sotto l’albero di Natale
Avere un animale in casa è un indiscutibile vantaggio per i bambini: abbiamo due gatti, vorremmo da sempre avere anche un cane, ma abitiamo in un appartamento e viaggiamo – covid permettendo – davvero tanto.
Regalare un cucciolo a Natale è qualcosa che è nel nostro immaginario legato alle feste natalizie da sempre: ci vengono in mente foto, stampe, film con la classica scatola con fiocco che si muove e poi… voilà, esce fuori il cagnolino! Quante volte lo abbiamo visto?! Quante volte lo abbiamo desiderato?!
Tuttavia, regalare un cucciolo non è uno scherzo: quell’animaletto peloso entra a far parte di una famiglia e del suo ménage, deve essere incastrato tra impegni e vita, a volte molto complicata. Deve essere sistemato o portato con sè nelle vacanze estive, si devono prevedere delle spese veterinarie…
Non sto dicendo di non adottare un cucciolo, ma di pensarci bene valutando tutti i pro e contro, per non essere mai costretti poi a darlo via… La soluzione per non pentirsi di una scelta affrettata, dettata dalla contingenza della situazione, c’è!
Quest’anno più che mai desideriamo un cucciolo sotto l’albero, vero?! Lockdown, didattica a distanza, zero sport, pochi viaggi… siamo tentati di accontentare i bambini e in fondo anche a noi adulti farebbe bene un po’ di pet therapy! Nel caso in cui vogliate stupire un parente o un’amichetta con giochi per bambini davvero WOW, c’e Present Pets, un innovativo e tecnologico cucciolo a sorpresa!
Se hai visto le Ig Stories, fatte di nascosto da Sissi, sai anche che sono stata io, mamma, adulta, la prima ad emozionarmi alla scoperta di Princess!
Present Pets è un tenerissimo cucciolo che esce da solo dalla sua scatola e regala un’esperienza di unboxing unica nel suo genere, ricca di emozione, innovazione e sorpresa: l’emozione infatti inizia proprio dalla scatola, che entra a far parte della dinamica del gioco. Come hai visto nelle Stories (che trovi ancora in evidenza), scartato il pack esterno, i bambini troveranno una seconda scatola con un fiocco e un bigliettino regalo da tirare per innescare il magico meccanismo di apertura.
Present Pets inizierà a muoversi e abbaiare, rompendo la confezione con le zampine fino a fare capolino come per magia…
Che cucciolo troverò?
Non si sa! La sorpresa del cucciolo sotto l’albero è anche un po’ questa: in ogni scatola è nascosto uno dei 4 cuccioli disponibili, due della variante Fancy e due della variante Glitter (che puoi scegliere all’acquisto), ciascuno con colori diversi e una personalità unica.
Una volta uscito dalla scatola, Present Pets è pronto a divertirsi con oltre 100 azioni tra versi, rumori e giochi, grazie a diverse modalità che si attivano accarezzandolo in punti diversi.
Present Pets è un prodotto Spinmaster, con un prezzo di listino di 69,99€: lo puoi trovare nei negozi di giocattoli, nei reparti giocattolo degli ipermercati e anche su Amazon!