For momsMoms FashionShopping

Gioielli per la Festa della Mamma: un regalo classico per la festa della mamma in 10 idee

Ho sempre avuto la sensazione che un gioiello regalato brilla molto di più di uno che ti sei comprata tu. (Mae West)

Regalare gioielli per la Festa della Mamma non passa mai di moda: un regalo sempre ben accetto, un regalo che lusinga, un regalo che può celare un significato profondo e che esalta sempre quella voglia tutta femminile di brillare.

Regalare gioielli per la Festa della Mamma significa vincere facile, anche quando ci stiamo riferendo alle nostre mamme, non a noi come mamme che insinuiamo attraverso i nostri bambini la richiesta di regalo al marito…

Parlo questa volta da figlia: i regali che amo donare alla mia mamma sono quasi sempre gioielli o beauty, perché penso di conoscere bene i suoi gusti e spero di interpretare sempre al meglio i suoi desideri. O magari spero di proporre qualche novità o variazione sul tema, sempre rimanendo in ambiti che so che incontrano i suoi gusti.

I gioielli per la Festa della Mamma sono un classico, è vero, ma secondo me non stancano mai, soprattutto se evitiamo le chincaglierie e ci centriamo su quelli che sono marchi noti, di fiducia. E questo non vuol dire dover necessariamente spendere una fortuna.

Oggi più che mai, anche per l’acquisto dei gioielli per la Festa della Mamma, il web ci viene in aiuto e, come sempre, ci fa risparmiare! Scommettiamo?!

Gioielli per le Festa della Mamma: 10 idee carine per tutte le tasche

Quest’anno ho scelto Kronoshop: a dire la verità mi sono organizzata per tempo, ma ho potuto sperimentare che la spedizione è velocissima e avrei potuto ordinare anche last second!

Kronoshop è uno store online italiano, con un’ampissima scelta di marchi rinomati: da Morellato a Breil, da Salvini a Swarovski, da Gucci a Locman, per citarne alcuni. Ho trovato però i prezzi molto (ma molto!) più convenienti dei classici negozi in centro o al centro commerciale: Kronoshop è davvero conveniente! E ho voluto provare con un acquisto.

La selezione di gioielli per la Festa della Mamma è ampia e DAVVERO per tutte le tasche: circa 150 idee regalo con un prezzo variabile da un minimo di 13€ a un massimo di 419€! Orologi, bracciali, collane, orecchini… ecco 10 idee che ho selezionato per te:

Siamo sincere, care shopping addicted, al pensiero di acquistare gioielli online si storce sempre un po’ il naso, vero? Si teme la contraffazione o la famosa fregatura… INVECE su Kronoshop è tutto assolutamente originale e il mio ordine è arrivato addirittura con la garanzia timbrata e compilata!

I pagamenti sono comodissimi: non solo carta di credito o Paypal (che ti consiglio sempre per gli acquisti online), ma anche contrassegno, bonifico bancario e pagamento al punto vendita. Sì: se odi attendere il corriere a casa, Kronoshop offre anche un interessantissimo servizio: puoi ritirare il tuo ordine in uno dei 150 punti vendita in tutta Italia!

Se vuoi acquistare il tuo gioiello (per la mamma, per te, o per chi vuoi) puoi usare il codice Paola15KS che ti dà uno sconto del 15% valido su tutti i prodotti a catalogo ad esclusione dei prodotti Outlet fino al 31/05/2018.

Summary
Gioielli per la Festa della Mamma: un regalo classico per la festa della mamma in 10 idee
Article Name
Gioielli per la Festa della Mamma: un regalo classico per la festa della mamma in 10 idee
Description
Gioielli per la Festa della Mamma: un regalo classico per la festa della mamma in 10 idee
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *