Girls doing whatever they want: DKNY Kids AW19

Come genitore, ma ancor prima come essere umano, credo davvero alla libertà, di pensiero e di azione, alla parità di genere, all’uguaglianza.
Attualmente siamo molto lontani da tutto ciò, ma educare i bambini a un mondo diverso, quello sì che possiamo farlo!
Abbiamo portato questo messaggio a 3000 km di distanza da casa, sulla Diamond Beach, in un luogo unico al mondo: una laguna glaciale in cui gli iceberg prendono forma e da lì, imponenti, prendono il largo nell’oceano.

La nera spiaggia vulcanica è piena di diamanti di ghiaccio. Una delle più belle esperienze mai vissute nella nostra vita: emozionante in senso quasi ancestrale. Con noi c’era la nuova collezione di DKNY Kids autunno/inverno 2019/20, la cui scelta nero/oro è perfetta per affrontare l’inverno e il cui messaggio è davvero “empowering”.

Girls doing whatever they want: DKNY Kids AW19

Girls doing whatever they want è una dichiarazione, che si appoggia in toni dorati sulla t-shirt nera. Completano il look il piumino double-face nero/oro e la mini gonna sportiva color oro con banda laterale logata. Termina il look un must da avere assolutamente nell’armadio: la sneakers bianca! DKNY la rende fashion con la banda elastica e il logo sulla suola.

Sinonimo di moda luxury ma al tempo stesso facilmente portabile, i bambini DKNY traggono ispirazione dalle atmosfere cool e urban di New York canalizzando il suo spirito in una collezione di abbigliamento davvero moderna. Le linee semplici sono abbinate a loghi e slogan affermativi, con una palette di colori che per la stagione autunno inverno 2019/20 comprende tanto nero (distintivo del brand), oro, rosso e blu elettrico. per le bambine si aggiungono tocchi di rosa, sempre in chiave cool.

Lo stile di questa collezione è più che mai trendy, con tantissimi capi che rimandano allo stile athleisure. Un passo indietro: cosa significa? L’athleisure è uno stile di abbigliamento tipicamente indossato durante le attività sportive che viene sdoganato e utilizzato anche in altri contesti, come sul posto di lavoro, a scuola o in altre occasioni casual. Per i bambini, uno stile perfetto per essere vissuto nella quotidianità, comodo ma alla moda, proprio come la collezione DKNY Kids autunno/inverno 2019/20.

Puoi acquistare i capi DKNY Kids nelle migliori boutique e dep stores di tutto il mondo, alcuni dei capi scelti da Sissi sono esclusiva web acquistabili su Kidsaround.

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Gnocchetti sardi al pomodoro: la ricetta che farà innamorare i vostri bambini

Athleisure: un trend che abbraccia anche l’universo bambino

Mascherine bambini: tutti i modelli più cool

Prima elementare: cosa serve davvero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *