Lifestyle

Good Bye Euro 2016

Buzzoole

Euro 2016 è terminata, non nel migliore dei modi (ovviamente avrei voluto vedere trionfare gli Azzurri), ma in maniera a mio avviso più che dignitosa.

Non seguo moltissimo il calcio (l’esperto in casa è mio marito), ma come ogni buon italiano amo la Nazionale. Criticata prima, osannata poi, per essere crocifissa alla fine degli Europei, a parer mio la nostra squadra ha fatto davvero il meglio che poteva. Onestamente non conoscevo molti dei giocatori della Nazionale: ne ho appreso nomi e fisionomie davanti alla partita d’esordio durante l’Inno.

Uscita l’Italia ho tifato con tutto il cuore per l’Islanda, che sento molto vicina a me per mood, luoghi e persone. Ho dovuto spiegare a Sissi che a volte si perde e che non era più il caso di sbandierare la sua bandiera, proprio quella dell’Italia che le è stata regalata dal nostro Sindaco alla sua nascita.

madonia

bonad

Gli Europei 2016 sui social

Sicuramente questi Europei 2016 sono stati più social che mai! In particolare, Snai ha creato diverse iniziative per coinvolgere tutti gli appassionati di calcio e non solo!

Su Twitter, Snai ha creato dei live tweeting assieme ai tifosi degli Azzurri durante tutte le partite del girone: tantissimi i follower coinvolti con simpatia e tanta scaramanzia tanto da entrare nei Trend Topic con gli hashtag #MomentoSNAI #SNAIDireMai #TwittEuro16

Su Instagram, Snai ha deciso di andare al cuore degli italiani, coinvolgendo non solo gli appassionati di calcio ma anche tutti quelli che amano il nostro tricolore! E così tifosi di ogni genere – dalla studentessa alla mamma, dalla foodblogger alla casalinga, dalla manager ai bambini – sono stati invitati a sostenere gli Azzurri con i gesti scaramantici che più li caratterizzano e a condividere attimi di vita prima durante e dopo le partite dell’Italia!

Cattura

the-red-mus

Infine Snai ha creato promozioni e quote ad hoc per gli Europei 2016! E anche se Euro2016 è ormai terminato, le promozioni continuano fino al 31 luglio!
Per i nuovi registrati c’è ancora disposizione il bonus benvenuto Euro 2016: un Bonus di 5€ senza necessità di deposito e in più 25€ a settimana fino a fine luglio!

De-Pascalis

Summary
Good Bye Euro 2016
Article Name
Good Bye Euro 2016
Description
Good Bye Euro 2016
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *