L’importanza di avere un animale a casa con i bambini e una coccola per loro
L’importanza di avere un animale da compagnia in casa, con un bimbo, è universalmente riconosciuta.
La pet therapy è qualcosa di benefico per tutti, ma in particolare per chi ha dei figli. Ancora di più se sono figli unici, proprio come Sissi.
Abbiamo due gatti da quasi 11 anni: in effetti sono loro ad aver accolto Sissi in casa, sono loro che hanno dovuto rinunciare a tutte le attenzioni per la nostra cucciola d’uomo.
Hanno insegnato a Sissi il rispetto e le hanno posto dei limiti. Negli anni hanno costruito una solida relazione con lei, fatta di gesti, di fusa, di miagolii e a volte di qualche graffio non volontario!
A Sissi piace prendersi cura dei suoi animali domestici (da lei così definiti): si occupa dei loro pasti con grande orgoglio e soddisfazione e loro sembrano gradire!
Ultimamente per Garfi e Sonia scegliamo i Tortini Gourmet Gold. I Tortini hanno varie ricette preparate con ingredienti di alta qualità e presentati in piccoli bocconi a forma di tortino.
I nostri gatti, che non sono più cuccioli, sono particolarmente ghiotti di cibo umido e i Tortini Gourmet Gold rappresentano un’alternativa quotidiana di qualità, che soddisfa loro e noi, che siamo così sicuri di cosa stanno mangiando i nostri amici a quattro zampe.
I Tortini sono disponibili in quattro varianti: Manzo, Pollo, Salmone, Tonno, delicatamente accompagnati da un tocco di salsa. Avendo due gatti, scegliamo il formato 4x85gr (esiste anche il formato monoporzione da 85 gr): a ciascuno il suo tortino!
Per scoprire l’intera gamma e tutti i gusti dei Tortini Gourmet Gold visitate il sito
#gourmet #gourmetgold #spons
Non avevo mai pensato all’importanza che può avere la convivenza di un bimbo con un animale. Come sempre mi insegni tanto Paola e sono felice di dare la stessa pappa al mio indy.
un bacione
Maggie Dallospedale
Indiansavage.com