GUESS Holiday campaign: GUESS Holiday 2023

Nella nuova campagna ADV Holiday 2023, GUESS salpa con il cantante italiano e astro nascente Matteo Bocelli e la modella e cantante albanese Oriola Marashi verso le coste da sogno dei Bagni Alpemare, situate a Forte dei Marmi, in Italia.

Lo shooting si è svolto presso Villa Alpebella, oggi di proprietà della famiglia Bocelli. Questo palazzo affacciato sul litorale toscano, è stato precedentemente di proprietà di Oliviero Camparini, che ha trasformato l’elegante residenza in uno dei più famosi locali notturni d’Italia, durante gli anni d’oro della “Dolce Vita”. Questo locale glamour e intriso di fascino antico ha ospitato numerose celebrità e VIP, tra cui Paola di Liegi (la Regina del Belgio), Domenico Modugno e Charlie Chaplin.

Interpretata attraverso la lente del duo femminile ucraino Vicoolya e Saida, sotto l’occhio vigile di Paul Marciano, Chief Creative Officer di GUESS, l’ultima campagna ci porta in un viaggio voyeuristico nelle vite dei VIP, mentre vivono le loro giornate glamour, tra jet privati, barche di lusso, gite giornaliere in cabriolet e momenti intimi al riparo dal sole nel lussuoso parco della villa.

“Da molti anni ormai ho legami molto stretti con la famiglia Bocelli, ed è stato un onore poter scattare la campagna presso Villa Alpebella. Conosco Matteo da quando era solo un ragazzo e sono felice di vedere quanta strada ha fatto per realizzare il suo sogno di diventare una star internazionale. Questo è un periodo davvero emozionante per la sua carriera e sono entusiasta del suo successo. Matteo e Oriola sono strepitosi, si completano a vicenda, e Vicoolya e Saida hanno saputo cogliere perfettamente l’atmosfera intensa, iconica e nostalgica della collezione. Con il suo charme e il suo splendido scenario, la villa e Forte dei Marmi sono stati la location perfetta per esprimere lo spirito glamour della nuova collezione”

La nuova campagna ADV cattura perfettamente lo spirito sofisticato della collezione GUESS Holiday, con i suoi abiti a clessidra, i completi e gli accessori nella loro inconfondibile chiave GUESS retrò ma nello stesso tempo moderna. Come un viaggio a ritroso nel tempo, le foto in bianco e nero evocano l’atmosfera romantica dell’ambita riviera italiana e l’eredità della villa come “place to be” per eccellenza.

“Questo è stato uno degli anni più straordinari e memorabili della mia vita – dall’uscita del mio album di debutto, al tour e alla condivisione della mia musica con i fan di tutto il mondo – fino ad essere protagonista di un’altra campagna GUESS, è un tale onore. Lavorare con tutto il team GUESS è stato molto piacevole e girare questa campagna nel luogo che chiamo casa ha reso il tutto ancora più speciale” ha commentato Matteo Bocelli.

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Outfit chic da cerimonia: come si svela il fascino della moda femminile

Le tendenze beauty per il 2024 secondo NATRUE

Coin Cashmere

Fondaco dei Tedeschi: le novità invernali 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *