Guida ai migliori profumi da donna da regalare a Natale

Natale sta arrivando, e una delle cose che dobbiamo pensare è quale sia il regalo giusto per una donna. Se si tratta di una lei che ama molto i profumi, quale migliore occasione quella di lanciarsi sulle migliori fragranze che il mercato mette oggi a disposizione? Bene, nel nostro articolo andremo a parlare proprio di questo, ovvero quali sono i migliori profumi da donna da regalare a Natale 2020.

Per farlo, ci siamo ispirati alla sezione di profumi da donna di Douglas.

I migliori profumi da donna da regalare a Natale

Ecco una lista di quelli che in questo momento rappresentano la scelta migliore come profumi da donna da regalare a Natale:

  • Yves Saint Laurent Black Opium: prima opzione a disposizione di chi vuole acquistare un regalo per una donna, è certamente Yves Saint Laurent Black Opium. Un prodotto la cui fragranza si compone da una base di vaniglia, alla quale si va ad aggiungere una copiosa dose di fragranza al caffè. Questo ha permesso di ottenere una profumazione ricca, avvolgente e inebriante. Si tratta di una scelta perfetta per quelle donne che hanno un’età molto precisa, ovvero compresa tra i 20 e i 30 anni.
  • La Nuit Tresor di Lancome: si tratta di un profumo caratterizzato da note dolci, le quali sono composte di pralina e caramello, andando poi a ricadere su un sapore fruttato fatto di fragola, pera, litchi, frutto della passione. Non manca al suo interno anche la vaniglia. La composizione è il principale elemento che rende questo profumo un regalo perfetto, grazie al packaging che si presenta con forma a diamante. Per quanto riguarda l’età, possiamo dire che non ha un target ben definito, ma si può regalare a qualsiasi donna, che sia essa una ragazzina oppure una donna con molte primavere.
  • Hypnotic Poison di Dior: profumo che certamente non ha bisogno di presentazioni, che da quando è stato inventato ha riscosso grande successo anno dopo anno. Regalare questo prodotto è davvero un modo perfetto se si vuole fare colpo su una donna, chi lo riceve capirà subito l’importanza che riveste nella nostra vita. La sua composizione è stata realizzata con uno scopo ben preciso, ovvero quello di rendere la donna che lo indossa aggressiva, sfacciata, ma anche straordinariamente irresistibile. Si tratta di un profumo nato per conquistare, farsi guardare anche a distanza, e che non è per tutte le fasce di età. Hypnotic Poison è dedicato a coloro che hanno meno di 25 anni. Tra i 25 e i 30 potrebbe essere una scelta audace, mentre oltre i 30 è decisamente eccessivo e impegnativo da indossare.
  • The Scent Private Accord by Hugo Boss: chiaramente qualcosa di eccellente, la quale fragranza è nata per rendere il profumo bivalente, ovvero sia seducente che elegante.
    Rispetto ad altre tipologie della stessa linea è caratterizzato da note più dolci, che sono state possibili grazie ad una essenza dove a fare da padrone è il cacao. Un profumo che di base si adatta meglio ad una ragazza piuttosto cresciuta, dato che si indica come target di età al di sopra dei 30 anni. Questo non vieta alle ragazze sotto a questo range di indossarlo, ma appariranno troppo grandi per la loro età anagrafica.
Buy HUGO BOSS The Scent Private Accord For Her Eau De Parfum - 30 ml |  Shoppers Stop
  • Donna Born in Roma by Valentino: un tocco di classe per la versione diurna di un altro grande must, ovvero Black Opium. La sua caratteristica è di avere una fragranza dove a dominare è la vaniglia, che rende la donna seducente ed intrigante quanto basta. Si tratta di un tipo di scelta che non ha età, ancora una volta Valentino si rivolge ad un pubblico ampio, grazie ad una mistura che si rende dolce e mai pesante.
VALENTINO DONNA BORN IN ROMA profumo EDP prezzi online Valentino - Perfumes  Club

Conclusioni

In conclusione, possiamo osservare che per fare un regalo di Natale perfetto per una donna, quando si tratta di profumi si deve attingere al top del settore. Sono profumi di prestigio, che rientrano in una fascia sicuramente alta, ma che rappresentano la scelta perfetta. La lista che abbiamo visto in precedenza ci mostra quali sono i migliori profumi da donna da regale a Natale per questo 2020, basterà solo scegliere quello che più riteniamo idoneo per la persona che dovrà ricevere il dono.

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Traiettorie Liquide: Federica Brignone e Bioclin per la pulizia di un fiume contro l’inquinamento

Moda sostenibile: a Roma Phygital Sustainability Expo

Pixi Beauty On the Glow Blush: recensione e swatches

Da green beauty a clean beauty: l’evoluzione etica della sostenibilità nella cosmesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *