Kids fashion

HAPPY BDAY NONNO

Auguri nonno (di Sissi), auguri babbino (mio).

Prima di tutto buon compleanno.

DSCF2757

Non ci siamo capiti per tanti anni, quelli dell’adolescenza, quelli dell’ingresso nel mondo del lavoro. Non capivo i tuoi consigli o forse non ascoltavo o forse era semplicemente il mio carattere (troppo simile al tuo)… Però oggi voglio dirti che mi guardo indietro e, sebbene tu sia stato un babbo diverso da quello che ha oggi Sissi, appartenente ad una generazione in cui l’uomo doveva essere sempre un po’ “duro” e mai commuoversi e mai intenerirsi, vedo e sento che sei stato davvero il babbo migliore che io potessi avere. Sono contenta che, inaspettatamente, la vita ci ha portato a conoscerci meglio grazie al nostro lavoro, anche se all’inizio è stata dura. Ricordo tanti pianti e discussioni di lavoro, ma poi ricordo anche il tuo abbraccio quando ero incinta e non stavo bene in ufficio, ricordo il tuo sguardo commosso quando hai visto Sissi in ospedale, la comprensione per il mio essere diventata mamma.

E poi sei diventato nonno e davvero per me è una gioia vederti con Sissi, vederti interagire con lei con la simpatia che ricordo da piccola con me. Sei sempre stato un esempio per me e spero che continuerai ad esserlo per Sissi ancora per tanti tanti anni: mi riempie di gioia vedervi giocare, vedervi mano nella mano.

Infine voglio dirti grazie, perchè se magari in passato non ci sei stato moltissimo, OGGI ci sei, sei sempre pronto per un consiglio, per appoggiarci, per essere il nostro esempio di integrità e correttezza, umana, morale e professionale. Ti vogliamo bene, davvero tanto.

E dato che oggi si festeggia… Sissi indossa un completo Malvi&Co, brand italiano che riesce sempre a coniugare le capacità manuali di un tempo ad uno stile pulito e raffinato, semplice ed elegante, e euesto outfit ne è l’esempio: la blusa a fiorellini in jersey di cotone, morbidissima, ha il collo ed i polsi arricciati e bordati in bordeaux, assolutamente uno dei colori must di questa stagione. La gonna è molto chic e trendy, a partire dal colore, ancora bordeaux, per finire con lo stile, plissè con la cintura con il ricamo panna. La sottogonna ha il bordo in tulle per dare volume. L’apertura ha la zip laterale ma la vita è comunque regolabile internamente per un fit perfetto.

Terminiamo questo total look Malvi&Co con il cardigan lungo in misto lana di mohair, grigio, con la cintina da annodare in vita (molto intelligente il fatto che non possa essere perduta perchè fa parte del cardigan stesso!), delle calze grigie di Calzedonia Kids e le Mini Melissa.

DSCF2756

DSCF2759

DSCF2760

DSCF2763

DSCF2764

Potete seguire Malvi&Co sulla pagina web ed anche su Facebook, Twitter e Pinterest.

13 comments

  1. mammaaltop

    che bella che sarà Sissi in questo look!! la gonna e le scarpe sono deliziose! un bacione

    http://www.mammaaltop.com

    1. sissimum

      Grazie mille cara <3

  2. thecutielicious

    bellissimo outfit!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

  3. Nico

    Auguri al nonno! Bellissimo il look di Sissi!

    F/W2014 colors shopping lb-lc fashion blog

    1. sissimum

      Grazie Nico <3

  4. cristina

    Sissi super chic per un giorno importantissimo. Auguri al tuo papi,
    cristina

    1. sissimum

      Grazie Cri sempre cara e gentile! <3

  5. chiaweb

    che belle parole… è bello ritrovarsi e finalmente comprendersi!
    a presto 🙂

    Chiara ~ CHIAWEB.it
    my Instagram

    1. sissimum

      Grazie Chiara, un bacioooo

  6. Malvi&Co | Sissi World

    […] già visto un outfit di Sissi (questo qui), ma oggi voglio mostrarvi una selezione di capi dall’attuale collezione autunno/inverno, da […]

  7. NOVEMBER TOP 5 - WHAT WE LOVED IN NOVEMBER | Sissi World

    […] per l’occasione? Un total look Malvi & Co. ci ha accompaganto nella giornata di festa.4. Happy b-day nonno. How can we forget the birthday of grandpa and Sissi’s outfit for the occasion? A total look […]

  8. Sissi World – Mi piacciono i capi di qualità | www.malvi.net

    […] già visto un outfit di Sissi (questo qui), ma oggi voglio mostrarvi una selezione di capi dall’attuale collezione autunno/inverno, da […]

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *