Herschel Supply Spring 2016

Vi racconto oggi le novità di Herschel Supply per la stagione Spring 2016: tante linee, collezioni, collaborazioni speciali per le quali davvero c’è solo l’imbarazzo della scelta.

086fb361-dffd-4cea-b712-b70b0458c3b0

Data la giornata, cominciamo con il rosso e con una speciale collezione creata in partnership con Coca-Cola®. 

Pensati per generazioni di viaggiatori, i modelli della collaborazione sono realizzati in una speciale fantasia che vede come protagonista l’iconico marchio Coca-Cola® declinato in più lingue, a sottolineare ancora una volta lo spirito cosmopolita che questa collezione racchiude.

L’ispirazione arriva proprio dalla voglia di esplorare il mondo, con la “freschezza” e la leggerezza che connotano il mondo Coca-Cola®.

La collezione, disponibile in rosso o nero, è caratterizzata da uno speciale tessuto ottenuto da bottiglie di plastica riciclate.

Per creare uno zaino Lawson o un borsone Sparwood, nuovo modello di stagione, occorrono circa dieci bottiglie. Oltre a questi la collezione è completata da Chapter, un comodo beauty case, perfetto per riporre tutto l’essenziale per il viaggio.

La collezione è disponibile presso negozi selezionati, su blakshop.com e herschelsupply.com

La nuova collezione Spring 2016 di Herschel Supply trae ispirazione dai paesaggi di paradisi tropicali: palme, dune e oceano.

Finiture premium e materiali evocativi, quali paglia intrecciata e svariate lavorazioni in nylon, caratterizzano i pezzi della nuova stagione. La palette colori è composta da toni freschi e stampe customizzate.

Tra le nuove silhoutte scelte per gli zaini, viene introdotta una versione oversize del popolare modello Dawson. Per la collezione donna Herschel propone crossbody, zaini, borse a tracolla e clutch dal tocco elegante.

La collezione Primavera 2016 di Herschel è già disponibile presso i rivenditori, su blakshop.com e herschelsupply.com

Sfidando i confini del design tradizionale, Herschel Supply presenta anche la Collezione Studio per la Primavera 2016.

Linee pulite e innovativi materiali water resistant, come il tarpaulin e il polycoat, compongono l’estetica contemporanea di questa collezione progettata per l’esplorazione urbana, il tutto rifinito con zip ermetiche e pannelli in pelle premium.

L’iconico backpack di Herschel, il Little America, viene per la prima volta presentato in Polycoat, andando ad aggiungersi alle nuove silhouette create per la Primavera 2016, come la tote oversize Bamfield e l’esclusivo zaino Ruskin. I classici modelli come la borsa da viaggio Sutton Midkit e il beauty case Chapter sono presenti in nero, bianco, blu marino e verde intenso. La linea premium in tarpaulin, invece, è caratterizzata da colori nelle tonalità del blu, bianco e celeste ed è composta da packpack con zip, tote, beauty case e pochette.

La collezione Studio per la Primavera 2016 è disponibile presso i rivenditori autorizzati e su blakshop.com

Bad Hills è invece la linea premium di Herschel Supply per la primavera 2016 per lavorazioni e utilizzo di materiali ricercati.

Tutti i pezzi sono realizzati con una speciale tela di cotone leggerissima trattata con particolari finiture che la rendo resistente all’acqua, tutti elementi che riflettono lo spirito creativo sconfinato e l’innovazione che definisce la linea Bad Hills. Ogni pezzo è caratterizzato da decorazioni in perline ispirate a lavorazioni artigianali, da dettagli in pelle e da finiture  in metallo lucido.

La collezione è composta da tre elementi principali: lo zaino McBride, la tote Mabel e la pochette Network in formato XL. I tre modelli sono disponibili in nero e panna con decorazioni a contrasto.

La collezione realizzata in un numero limitato di pezzi è disponibile su blakshop.com  e herschelsupply.com

E per finire Reid Backpack, lo zainetto dall’elegante silhouette in nylon ispirato alle borse nautiche, con chiusura a coulisse e magnetica con bottone a scatto e base rinforzata.

c6dbbe97-3d61-429b-afa5-f2047df9a7b9

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Smart home: dai miniascensori alle altre soluzioni hi-tech

La Nuit de l’Homme: un profumo esplosivo tutto da scoprire

Pelle flaccida e rassodamento cutaneo: cos’è e come funziona

NATRUE: passare alla bio beauty è una scelta che va oltre la bellezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *