Hotel Santa Caterina a Siena: entri col sorriso e riparti con la felicità nel cuore…
Estate non significa solo mare e relax: complice il bel tempo ci piace visitare città d’arte e luoghi che non conosciamo. Oppure tornare in città che già abbiamo visitato spesso, ma che valgono sempre la pena di una fermata, anche solo di una notte.
Per chi visita Siena per la prima volta ,non solo Piazza del Campo, ma tutto il centro storico è un vero gioiello medievale, tanto da essere stato dichiarato nel 1995 patrimonio dell’Unesco.
Se volete soggiornare a Siena e viverla dal dentro, voglio raccomandarvi l’Hotel Santa Caterina a Siena.
Hotel Santa Caterina a Siena
Un hotel in centro: e il parcheggio? La posizione dell’Hotel Santa Caterina a Siena è davvero privilegiata perchè nonostante sia molto vicino al centro storico (a pochi minuti di cammino da Piazza del Campo, il Duomo e le altre bellezze artistiche) della città, rimane proprio al di fuori della ZTL. E’ dunque una soluzione ideale sia per viaggi d’affari, che per trascorrere in tranquillità le proprie vacanze.
Il cuore della struttura è Lorenza, la Direttrice: come sempre sono le persone a fare la differenza e Lorenza con la sua affabilità e cordialità riesce a creare un ambiente unico e personale dove ci si sente davvero a casa. Questo senso di genuinità non manca al resto dell’equipe, che lavora con lei da sempre, ricreando negli ospiti quel senso di famiglia numerosa e calorosa, che sa comprendere e anticipare le esigenze di tutti.
In un palazzo patrizio risalente al XVIII secolo, le camere dell’Hotel Santa Caterina a Siena sono arredate in modo elegante e ricercato e mettono a disposizione tutti i comfort per una vacanza all’insegna del relax: ma state tranquilli, c’è il WiFi gratuito in tutto l’hotel!
Uno dei funti forti della struttura è il giardino panoramico che spazia sulla campagna senese fino all’Amiata e in cui d’estate viene servita la colazione.
Allora, pronti a partire? Noi siamo già a Siena!
Mi hai convinta!!! bellissimo, elegante, raffinato, con un giardino panoramico da occhi a cuoricino…in più il wifi, che, per le mie esigenze, non dovrebbe mai mancare!!!
Anche io: relax sì, ma con Wifi!