Hudson Kroenig per Karl Lagerfeld Kids SS17
Nella collezione primavera estate Karl Lagerfeld Kids 2017 c’è anche la firma di una guest star molto speciale: Hudson Kroenig.
Un passo indietro: chi è Hudson Kroenig?
Hudson Kroenig è il figlio del modello Brad Kroenig e figlioccio dello stilista (sì, avete letto bene: Karl è stato il suo padrino di Battesimo). A otto anni, Hudson vanta già un lungo curriculum, avendo iniziato a calcare le passerelle dall’età di soli 3 anni. Hudson conosce Rihanna e Anna Wintour, Katy Perry, Gisele… ama sfilare e posare con Cara (Delevingne) perchè con lei scherza e si diverte.
I miei capelli sono biondi. I miei occhi sono marroni. La mia pelle è leggermente beige, un po’ dorata. Sono alto 125 centimetri. Ho i muscoli e sono magro come papà.
La mamma? Nicole Bollettieri è la figlia di Nick Bollettieri, preparatore atletico di stelle del tennis del calibro di Serena Williams e Andre Agassi. Hudson ha anche un fratellino minore, Jameson, di 3 anni.
Hudson Kroenig per Karl Lagerfeld Kids SS17
Come tutti i bambini, Hudson ama disegnare e la sua passione per il disegno ha portato Karl Lagerfeld a commissionargli uno schizzo per la nuova collezione kids. Strizzando l’occhio al padrino, il giovanissimo stilista ha composto con la propria grafia da bambino il nome del designer, tra ghirigori giocosi e stelle filanti dagli allegri colori.
Questo delizioso disegno è proposto su una t-shirt per ragazzo, su una canottiera e su una tote bag per ragazza, in vendita sull’e-shop kidsaround.com