Hugo Boss: il profumo uomo si sceglie a seconda dello stile del vostro compagno/papà

E’ quasi il compleanno di mio marito e vogliamo scegliere un pensiero da parte di Sissi. Da sempre il suo stile si rispecchia molto con quello del brand Hugo Boss, il marchio tedesco (che fa parte ormai dell’italianissimo Valentino Fashion Group) creato nel 1923 a Metzingen, in Germania.  Hugo Boss è considerato fra le migliori aziende al mondo per la produzione di abiti e scarpe, accessori e… anche profumi!

Siamo quindi alla ricerca da qualche giorno di Hugo Boss profumo online… ma la scelta non è facilissima!

Sapete quanti profumi Hugo Boss esistono? Almeno 10! Boss Bottled, Boss In Motion, Boss Soul, Boss Selection (proprio quello usato da Chuck Norris), Boss The Scent, Hugo XY, Hugo Green, Hugo Element, Hugo Just Different, Hugo Red…

In realtà mio marito ha usato Boss Bottled per anni e anzi… devo dire che mi ricorda anche il suo profumo di quando (taaaaanti anni fa) ci siamo conosciuti.

Come scegliere Hugo Boss profumo online?

Decisione ancora più ardua se aggiungete che online non potete annusare il profumo!

Potete orientarvi con il mood delle tre linee dei profumi da uomo Hugo Boss, ognuna delle quali corrisponde a diversi stili e caratteri: l’avanguardia per Hugo, il successo per Boss Black e la passione per Boss Orange.

Potete andare sul classico con Boss Bottled (e devo dire che il testimonial Gerard Butler sicuramente invoglia all’acquisto):

Oppure potete scegliere Boss The Scent, l’ultima fragranza lanciata sul mercato: grazie a ginger, maninka esotica e cuoio, con il tocco finale dello zenzero speziato, Boss promette una fragranza irresistibile e indimenticabile come una potente seduzione.

Per gli sportivi e anche in vista dell’estate, Boss Bottled: Unlimited promette una sferzata di energia grazie alla freschezza tonificante della menta fresca e cisto labdano sempreverde, coniugate con ananas e note legnose.

Noi siamo molto indecise tra Gerard Butler e Joe Hart… ops, tra Boss Bottled e Boss Bottled Unlimited. E voi?

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

La carta da parati diventa sostenibile

Fermenti lattici: quali sono i migliori?

Prodotti ispirati alla natura da usare ogni giorno per la cura del corpo

Borse estive 2022: secchielli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.