Beauty

Huile Démaquillante Caudalie

“Questo Huile de Soin Démaquillante è un concentrato di natura, di comfort e di efficacia di cui sono estremamente fiera e che, spero, farà ancor più venir voglia alle donne di struccarsi tutte le sere, tutti i giorni dell’anno, con un piacere sempre rinnovato”. (Mathilde Thomas)

DSCF7251

Per mantenere la pelle sana e giovane è importante pulire bene il viso, sia la sera, rimuovendo il make-up, sia la mattina, eliminando le impurità che la pelle produce durante il riposo notturno. Soprattutto se vi truccate abbastanza, una buona pulizia della pelle è essenziale anche e soprattutto per far agire bene qualsiasi trattamento skincare.

Sapete già che utilizzo il Clarisonic (per il quale vado perennemente alla ricerca di un sapone lavaviso alternativo a quello proprio del marchio, per me un po’ troppo aggressivo), mattina e sera: la pulizia è profonda e i risultati ottimi. Tuttavia, non mi piace usarlo per struccarmi, quindi il primo step della mia beauty routine serale è sempre la rimozione del make-up. Per questo motivo ultimamente ho provato tanti oli struccanti e quello con cui mi sono trovata meglio è Huile de Soin Démaquillante – Olio Struccante Naturale – di Caudalie.

CAUDALIE Huile Demaquillante

Amo gli oli perchè, soprattutto con la stagione fredda, danno quel plus di idratazione di cui la mia pelle comincia ad avere bisogno, dato che con il passare degli anni sta diventando piuttosto secca, inoltre struccano in maniera efficace anche i make-up occhi più intensi rimanendo però delicati nella zona perioculare.

L’olio struccante di Caudalie è un olio di nuova generazione che coniuga alla perfezione efficacia, naturalità totale (con una formula al 100% di origine naturale) ed elevata sensorialità. Una combinazione “ultra skin-friendly” che consente di detergere in modo efficace e delicato tutti i tipi di pelle –grassa, secca o sensibile- e tutte le zone del viso, anche le più sensibili.

L’olio di girasole e l’olio di ricino sciolgono il trucco, mentre l’olio di vinaccioli d’uva – emblematico di Caudalie – e l’olio di mandorla dolce riparano l’epidermide. L’Huile de Soin Démaquillante profuma proprio di mandorle dolci e ne lascia il dolce e fresco profumo sulla pelle.

L’Huile de Soin Démaquillante si applica sulla pelle asciutta con i polpastrelli: basta versare 3 piccole dosi con la pompetta nel palmo della mano e scaldarlo un po’. La sua texture oleosa, ultra fine e delicata, scivola sotto la punta delle dita rimuovendo, sciogliendo ed eliminando tutte le impurità e il trucco, anche il mascara più black e waterproof. A contatto con l’acqua (tiepida) si trasforma in un’emulsione lattea bianca. Lascia la pelle fresca, idratata e morbida, senza residui grassi.

DSCF7255

Ogni donna che acquista un trattamento Caudalie contribuisce alla salvaguardia del pianeta. Caudalie, membro dell’associazione “1% for the Planet”, da marzo 2012, devolve l’1% del proprio fatturato mondiale ad associazioni ambientaliste per agire nelle regioni del mondo maggiormente minacciate a livello ecologico. Dal 2012 fino alla fine del 2015, saranno piantati 440.000 alberi in Amazzonia Andina e in Brasile con le associazioni Coeur de Forêt e Nordesta. Oltre alla protezione di 36.000 ettari di foresta naturale sull’isola di Sumatra in Indonesia. Inoltre, entro la fine del 2015, saranno piantati 200.000 alberi in Thailandia, sull’altopiano d’Isan, con l’associazione Alter Eco.

Formato: 100 ml
Prezzo: 16,25€
Disponibile da settembre 2015 in farmacia, su www.caudalie.com e nelle boutique Caudalie.

INCI:
Helianthus annuus (sunflower) seed oil*, Polyglyceryl-4 Oleate*, Caprylic/Capric Tryglyceride*, Ricinus Communis (Castor) seed oil*, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) oil*, Vitis Vinifera (Grape) seed oil*, Tocopherole*, Parfum (Fragrance)*. (147/065) * Origine vegetale.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *