Hydrating Milky Collection: Pixi lancia la nuova linea idratante 100% vegan

Un’adorabile confezione per presentare la nuova collezione di Pixi Beauty: Hydration Milky Collection, con sei prodotti e una bellissima novità… la nuova linea è anche 100% vegan!

Hydrating Milky Collection: Pixi lancia la nuova linea idratante 100% vegan

STEP 1 – REMOVE: Hydrating Milky Makeup Remover

Questo struccante rimuove efficacemente il trucco waterproof. Questo prodotto, bifasico, reidrata anche la pelle dopo ore di trucco. Gli ingredienti includono cocco per nutrire, probiotici per bilanciare ed estratto di avena per lenire la pelle. Ha una profumazione delicata, è leggermente oleoso e delicato sulla pelle.

STEP 2 – CLEANSE: Hydrating Milky CleanseR

Un detergente quotidiano che contiene Jojoba per nutrire la pelle, cocco per nutrire e probiotici per bilanciare. Il detergente lascia la pelle liscia e fresca. Si può usare mattina e sera e basta una piccola quantità da massaggiare sulla pelle. Il prodotto ha un profumo davvero gradevole e lascia la pelle molto pulita.

STEP 3 – PEEL Hydrating Milky Peel

Un peeling delicato che esfolia la pelle usando ingredienti naturali che aiutano a minimizzare i pori e a nutrire la pelle. Gli ingredienti includono cocco, estratto di corteccia di salice e cellulosa. Si può usare ogni volta che ne senti il bisogno, è un prodotto molto delicato: si applica uno strato sottile sulla pelle pulita, si lascia agire per 2-3 minuti, quindi si risciacqua.

STEP 4 – TONE Milky Tonic

I tonici sono un po’ il fiore all’occhiello di Pixi, quindi non sorprende che anche questo tonico sia OTTIMO. Si tratta di un tonico addolcente che idrata e riequilibra la pelle. Gli ingredienti includono estratto di avena per lenire, latte di jojoba per nutrire e tè verde per proteggere. Si può usare mattina e sera, tamponando la pelle (attenzione: ricorda che i tonici non si strofinano!) e lasciandosi coccolare dal suo profumo davvero rinfrescante.

STEP 5 – TREAT Milky Serum

Un siero che idrata e rigenera in profondità, levigando la pelle. Gli ingredienti includono olio di jojoba, aloe vera e vitamine C ed E. Bastano 2/3 gocce da massaggiare mattina e sera!

STEP 6 – MOISTURISE Milky Lotion

L’ultimo passo della Hydrating Milky Collection è l’idratazione. Questa crema leggera è adatta per viso e corpo. Gli ingredienti includono cocco per nutrire, burro di karité per idratare ed estratto di semi di cacao per proteggere. La lozione ha un odore davvero gradevole e lascia la pelle molto morbida.

Può interessarti anche…

  1. Pixi beauty

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Vitamina D: dove trovarla e perchè assumerla

Lo smalto Yves Rocher si tinge di green

Cerchi un trattamento anti-age? Scopri la crema lifting Vital Perfection

Cosmetici efficaci per l’estate: The Science of Beauty Limited Edition Beauty Box

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *