I bracciali Rue des Mille per regalarsi lo stile perfetto

Indipendentemente dalle linee, e dalla forma, la scelta di indossare un bracciale consente a ogni di donna di personalizzare il proprio stile, di renderlo unico e perfettamente riconoscibile.

Minimal o vistoso, sobrio o vivace, classico o di tendenza il bracciale, rivela appieno l’identità di una donna.

Scegliere di mettere al polso un bracciale consente di portare sempre con se i momenti più belli. Ne sono convinti i designer di Rue des Mille, brand di successo del made in Italy, che firmano i gioielli dedicati alle principesse contemporanee, donne forti e decise che si impegnano tutti i giorni per raggiungere i propri obiettivi, senza smettere neppure per un istante di sognare.

Quelle per cui Federica, Giacomo e Tommaso, i fratelli alla guida dell’azienda, creano le collezioni sono donne che non hanno paura di mostrare il proprio lato femminile. L’idea di indossare un bracciale è la maniera più diretta per giocare con gli accessori, utilizzandoli per raccontare e raccontarsi, e vivere la magia di un momento o più semplicemente la vita quotidiana.

Ogni occasione è perfetta per indossare bracciali colorati, bracciali in oro o argento, il cui fascino è in grado di resistere al passare del tempo.

Le proposte moda dell’autunno-inverno 2020

La moda autunno inverno 2020 li vede rispondere a una proposta di classe, eleganti ma con determinazione. Se a dominare sono le forme ricercate e sinuose i bracciali della stagione 2020 nascono all’insegna dello stile, un’esplosione di gusto che diventa protagonista.

Ed è così che a fare tendenza sono i bracciali con nomi e scritte, personalizzati a dovere, da indossare con estrema naturalezza.

Rue des Mille risponde ai dettami della moda con collezioni uniche

A sottolineare la bellezza dei bracciali Rue des Mille sono le linee ma soprattutto l’uso sapiente dei materiali. Rigidi o morbidi i bracciali delle collezioni della casa toscana sono realizzati in argento 925 e rifiniti a mano, caratterizzati dalla presenza di micro pietre, zirconi, piastrine in smalto colorato, pasticche personalizzabili, multi charms. Non mancano soluzioni in tessuto elastico o nastro, abbellite da ciondoli dalle forme più variopinte, pendenti tempestati di zirconi che riprendono la sagoma di un bimbo di un cagnolino o quella di un cuore.

Con la nuova stagione Rue des Mille sale alla ribalta con collezioni a effetto come Stardust Tales, Taro&Friends, ClipIT, Jungle Tribe Urban Edition.

La collezione Smaltis per una festa di colore al polso

Per parlare di se, e farlo a colori, la collezione Smaltis è la scelta perfetta. I bracciali della linea Smaltis sono una festa di charms colorati, smalti che delineano le emozioni e ce le propongono su cuori innamorati, chiavi di speranza e stelle giocose.

Pura seduzione con i bracciali della linea GoldenFall

GoldenFall è pura seduzione grazie alle cascate di luce e alle linee morbide e raffinate che accompagnano una scelta decisamente femminile, romantica e al tempo stesso forte e decisa.

Con i bracciali Bang Bang Bangle si impone lo stile etno chic

Fra gli evergreen che non abbandonano la ribalta, Rue des Mille annovera i bracciali rigidi Bang Bang Bangle, da indossare singolarmente o tutti insieme, per uno stile etno chic di grande effetto.

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Decorare con candele il salone: consigli e idee

Beauty routine in quarantena in 9 step

Truccarsi per stare in casa: il makeup naturale che fa bene a tutte

I nuovi SO Lipgloss da indossare anche a casa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *