I nuovi SO Lipgloss da indossare anche a casa!

Se non hai voglia di truccarti perchè sei in lockdown… beh, permettimi di dirti che stati sbagliando: la cura per se stessi è una coccola che può alzare il tono dell’umore! Specchiarci e vederci carine e sistemate, magari in tuta (mi raccomando, no al pigiama 24h/24), ci aiuta a mantenere i ritmi della giornata…

Rispettando ciò che è consentito in ogni zona, anche fosse una passeggiata vicino casa, anche fosse andare a fare la spesa o accompagnare i bambini a scuola (che comunque rimane aperta), cerca di coccolarti!

Valutando ogni cosa con buon senso, sono sicura che non farai una make-up da prima serata, ma una buona base leggera, una passata di mascara, un po’ di matita e un buon lipgloss idratante, credimi, faranno la differenza!

I nuovi SO Lipgloss da indossare anche a casa!

I nuovi SO Lipgloss di Wemakeup sono una buona opzione per rialzare l’umore senza indossare sulle labbra qualcosa di troppo pesante. Anzi, sono morbidi e confortevoli come un balsamo labbra, con colore pieno e un bell’effetto idratante e rimpolpante. Perchè quando torneremo alla nostra vita normale, le tue labbra saranno davvero WOW!

SO è il lipgloss di Wemakeup in 9 nuances, con una consistenza leggera e non appiccicosa: i colori, così come i nomi, sono ispirati a splendide e famosissime rose, mentre i finish sono lucidi e perlati (questi ultimi perfetti per le feste!)

I SO Lipgloss Wemakeup contengono estratto di portulaca pilosa dalle proprietà antiage, volumizzanti e rigeneranti, peptidi naturali biomimetici che stimolano la sintesi di acido ialuronico e Burro di karité, emolliente e idratante. Non contengono parabeni e petrolati e, come tutti i prodotti del brand, sono made in Italy, vegani e cruelty free.

01 Albertine Lip è un gloss trasparente perfetto per tutte le carnagioni, quello che come mamma puoi concedere anche alle tue figlie teen o pre-teen (o, come noi, usare per idratare le labbra negli shooting kids!).

02 Felicia Neutral è un nude beige neutro chiaro, adatto a tutte le età e carnagioni.

03 Caldwell Shine è un nude su base calda leggermente rosata con un mix di perlescenze sui toni dell’oro e del rosa. 

04 Belinda Pink è un gloss nude rosato medio dalla sfumatura neutra, perfetto per quel tocco di colore sobrio che ravviva tutte le carnagioni chiare e medio-chiare.

05 Gertrude Candy è un gloss nude rosa freddo a cui si aggiunge un mix di perle dorate e argentate. Indossalo durante le feste!

06 Montezuma Cardinal è un rosso cardinale dal sottotono freddo, molto elegante e seducente.

07 Blaze Magenta è un rosso caldo che contiene perle oro e magenta: il colore del Natale!

08 Britten Caramel è un vero e proprio color caramello a cui si aggiungono con perle dorate e magenta.

09 Guinée Brick è un color marrone marsala a base calda, molto elegante e luminoso.

Puoi combinarli con le matite EVEN, per un effetto più deciso e definito:

I SO Lipgloss possono essere acquistati sullo shop online di wemakeup al prezzo di listino di 13€ (MA SAPEVI CHE ORA SONO IN OFFERTA A 9,10€?!)

 

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Decorare con candele il salone: consigli e idee

Beauty routine in quarantena in 9 step

Truccarsi per stare in casa: il makeup naturale che fa bene a tutte

I bracciali Rue des Mille per regalarsi lo stile perfetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *