Idee per la gita di Pasquetta: il picnic

Dopo una Pasqua trascorsa tra tavolate domestiche di amici e parenti, arriva la gita di Pasquetta, consueto vernissage della stagione all’aperto.

Una due giorni che di fatto ci consegna la Primavera verde e fiorita, invito naturale alla gita fuoriporta.
“Apparecchiare” in famiglia un bel quadrato d’erba, in campagna, al mare, in montagna, diventa un must rilassante e rigenerante.

Kasanova, leader del settore casalingo con i suoi store dislocati in tutta Italia, nella sua offerta infinita di grandi marche e novità a prezzi imbattibili, ha allestito il vero picnic d’autore con cestini che accontentano tutte le tasche: da 20 a 50 euro.

Nel più tradizionale “old english style“, ecco il classico cestino in vimini con all’interno tutto l’occorrente: in versione bianca o ecrù, dal design e dall’interno elegante e raffinato, è il perfetto compagno di viaggio. E di pranzo…

Come vestire i bambini durante il picnic di Pasquetta?

Dimenticate il vestito della festa nell’armadio: il mio consiglio è di vestire i vostri bimbi con look casual, basandovi su stampe allegre e su colori vitaminici, proprio per evitare la banalità di tute ginniche e completi che scimmiottano il mondo adulto senza lasciare la libertà di muoversi e giocare.

Una idea simpatica per i piccolissimi la lancia Filobio con la Social Collection: sono appena arrivati i nuovi “amici” di Anito, creati nel 2005 dalla mano dell’artista Ronnie ideatore appunto dell’oca Anito, logo e mascotte del brand. I Filobio friends erano da anni in attesa di uscire uno ad uno e finalmente eccoli qui tutti assieme per portare dei simpatici messaggi in versione social. Tanti sono gli hashtag pronti a far sorridere mamme e piccini, a partire dall’affettuoso gattino (#TANTECOCCOLE #BEAUTIFULLIFE #MIAO #FILOBIOFRIENDS), il simpatico topolino (#TOPODIMAMMA #GREEN #MOUSE #CUTE #FILOBIOFRIENDS), la dolce ape regina (#DOLCECOMEILMIELE #QUEEN #ORGANIC #BEES #FILOBIOFRIENDS) e il fedele cagnolino (#AMOREGRANDE #NATUREINSIDE #ANITO #FILOBIOFRIENDS).

Filobiofriends

I colori sorbetto sono perfetti per il periodo Pasquale, mentre il cotone 100% biologico del brand rende la social collection un must per il corredino grazie a capi essenziali per i nuovi arrivati: dai classici body, ai pagliaccetti fino alle tutine intere e le immancabili T-shirt.

E voi avete già deciso dove passare Pasquetta?

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

In partenza il Treno di Dante con la crociera delle Città d’Arte

Nelle sale dal 5 aprile: Super Mario Bros. – Il film

Filati pregiati per bambini: Gensami @Pitti Bimbo

 VINOKILO 2023: WONDERLAND 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *