Idee per Halloween 2016: kids fashion e travestimenti
Halloween si avvicina…
Come genitori, non siamo molto avvezzi a questi festeggiamenti: classe 1976, Halloween non fa parte dei miei ricordi di infanzia… e neanche di giovinezza, almeno fino ai tempi dell’Università.
Festa relativamente giovane per il nostro Paese, Halloween piace a grandi e bambini, se non per il tema un po’ oscuro legato a mostri, streghe e fantasmi, sicuramente per i travestimenti.
Idee per Halloween 2016
Avete già letto l’articolo sui capi che potete utilizzare anche dopo Halloween? Bene, ecco qualche ulteriore idea:
Oppure un abbinamento da cat woman:
O ancora perchè non ispirarsi alla zucca, il simbolo per eccellenza di questa ricorrenza.
Una leggenda narra che, per impedire ai demoni di entrare nelle case, durante la notte più terrificante dell’anno, sia necessario intagliare una zucca e dopo averla illuminata bisogna esporla all’esterno per scacciare il male.
Storie e superstizioni a parte, il colore Pumpkin ha colpito anche il poliedrico marchio francese Bensimon che, proprio per omaggiare la notte più terrificante e cupa dell’anno, ha pensato di trasportare questa nuance calda e golosa nei suoi iconici e basici accessori. Zaini, sacche, house case, pochette, sport bag e le immancabili tennis si dipingono di total orange per rallegrare le giornate uggiose e regalare subito un’aria sofisticata e un pò chic al nostro guardaroba.
Il Mondo di Leo, baby e-commerce dedicato ad abiti e accessori eco-friendly per bambini, presenta una piccola selezione di travestimenti firmati JaBaDaBaDo. Tutti i prodotti di questo brand sono realizzati con materiali atossici e testati secondo le norme di sicurezza Svedesi ed Europee conformi alla CE ed EN71, per questo mamma Francesca li ha scelti per Il Mondo di Leo.
Se invece desiderate dei travestimenti classici, i nostri amici di Funidelia ci hanno riservato uno sconto del 10%: siete ancora in tempo per ordinare!