Idee outfit bambina: la casa sull’albero

Uno dei sogni di ogni bambino è sicuramente avere una casa sull’albero: nell’immaginario infantile è quel luogo speciale, solo per bambini, un luogo che fa da quartier generale per le scorribande estive e da segreto rifugio…

In Italia esistono varie case sull’albero in cui dormire con tutta la famiglia, tuttavia l’emozione di poter avere una casetta sull’albero per i bambini è rappresentata da avere un luogo solo per loro.

Nel grande uliveto del nostro trullo di Putignano abbiamo trovato, un po’ a sorpresa, una casa sull’albero! Il riparo perfetto per un temporale estivo…

…il luogo perfetto per fare nuovi amici e per giocare con un’altalena improvvisata! O è una fune per tirare su pacchetti speciali?

Idee outfit bambina: la casa sull’albero

Sotto all’impermeabile iconico K-way, nato dalla collaborazione con The Marc Jacobs e reperibile su kidsaround.com, Sissi indossa i suoi shorts preferiti, neri in morbida felpa di cotone effetto denim, e una t-shirt bianca dalla stampa dolcissima, in cotone fiammato con arricciatura sulle maniche, tutto di Boboli, acquistabile nel nuovissimo shop online interamente in italiano boboli.it

Può interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *