Idee outfit bambina per le feste: shine bright!

Quali sono i colori delle feste? Se abbiamo già dato ampio spazio al rosso, forse è vero che in queste feste natalizie più che mai abbiamo anche bisogno di brillare.

Idee outfit bambina per le feste: shine bright!

Quale colore ci fa brillare più di ogni altro? Il color oro sicuramente!

Facile da abbinare, il color oro è perfetto con il nero. In alternativa puoi abbinarlo anche con altri colori, come il color caramello o il verdone scurissimo, bello anche con un bordeaux intenso o con il denim: provare per credere!

In questi scatti abbiamo scelto la collezione autunno-inverno di Karl Lagerfeld Kids, che si contraddistingue in generale per l’utilizzo del bianco e del nero, abbinati in questa stagione a oro, rosso, rosa per lei e blu per lui.

Il maxi-abito in felpa è comodissimo, facilmente abbinabile a un paio di leggings o calze nere, sfruttabile in più stagioni magari anche con jeans skinny. E’ senza dubbio una delle migliori idee outfit bambina per le feste che potrai avere: caldo e comodo e utilizzabile in tantissime occasioni!

Anche gli accessori hanno la loro importanza nel completare un look già festivo di per sè: la borsa di Karl Lagerfeld Kids ha una dimensione perfetta per portare con sè anche una bambola, un taccuino, una penna, i primi segreti… e può essere prestata anche alla sorella maggiore o alla mamma!

Puoi acquistare Karl Lagerfel Kids e tanti altri marchi kidswear per le tue idee outfit bambina su kidsaround.com (ci sono già tante offerte!)

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Kånken Me, il leggendario zaino Kånken diventa personalizzato

Greenwashing: conoscerlo per evitarlo

Back to school: come vestire i bambini per la primaria

Come scegliere il materiale scolastico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *