Idee per Pasqua…

Kasanova+ Primavera 15 Sfondo uova e cuori 2

Pasqua fuori, Pasqua in casa?

Per noi dipenderà dal tempo (metereologico) e dalla nostra salute, dato che ancora non riusciamo ad uscire dai malanni-del-primo-anno-di-asilo!

Abbiamo comunque voglia di festeggiare la Pasqua e facendo un giro da Kasanova, abbiamo incontrato tante novità a prezzi più che accessibili!

Chicche fantasiose e idee brillanti, colorate, primaverili, che portano buonumore in ogni angolo della casa: non solo perchè è Pasqua, ma perchè a primavera abbiamo voglia di colore e rinnovamento, anche in casa. Tanti oggetti nelle dolci tonalità pastello o utensili variopinti per uno shopping magico e imprevedibile, ricco di sorprese: dalle grandi firme ai designer più di tendenza, con un solo denominatore: l’incredibile convenienza e fantasia.

Avete deciso di organizzare un pranzo di Pasqua in famiglia? Ecco qualche splendida idea per allestire la tavola:

E per Pasquetta avete organizzato un pic-nic? Allora non può mancare IL cestino! Tanti accessori vari, belli, importanti, colorati, un “all inclusive” che spazia dai cestini pregiati in vimini, con disegni floreali, che includono piatti e posate, ai thermos e alle borse frigo di varie dimensioni, alle tovaglie e tovaglioli in tessuto o carta dal design gioioso e sfizioso. A tutto quel che serve, per i palati più fini, ad allestire il perfetto barbecue en plein air

 

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Come profumare la casa: ad ogni stanza la sua fragranza

6 modi per decorare le pareti

Come convivere con il Coronavirus: tips and tricks

Arredare un giardino a misura di bambino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *