Idee regalo per Natale: una stampa d’arredo

Buzzoole
Vi parlo spesso di come conservare ed organizzare foto. E’ un tema che mi sta a cuore personalmente: scatto sempre moltissime foto, le conservo archiviate in digitale su ogni tipo di supporto – fisico e cloud – ma alla fine per gli scatti del cuore, magari anche imperfetti ma per me significativi, decido sempre di stampare.

La stampa d’arredo: un regalo per Natale

La stampa d’arredo nobilita ancora di più le immagini del cuore, facendole diventare vere e proprie opere d’arte, elette a stare con noi, in casa, sulle nostre pareti.

Un regalo per Natale indimenticabile, la stampa d’arredo ha bisogno di una ottima qualità di stampa in alta definizione. Wallart by Sprint24 è il portale della stampa per Home and Office Decoration.

Wallart by Sprint24 permette di stampare le fotografie in alta definizione con tecnologia Latex® di HP, che garantisce il massimo della qualità fotografica, per una nitidezza estrema.

La scelta dei materiali è ampia: dal legno all’acrilico, dal metallo alla tela canvas. Ogni materiale renderà unica la stampa d’arredo e la renderà adatta all’ambiente in cui volete appenderla.

I prodotti Wallart by Sprint24 sono dotati nel retro del pannello di un sistema di fissaggio che facilita l’installazione e dona anche un effetto “sospeso” di grande effetto, distanziando di diversi centimetri la stampa dal muro.

Wallart by Sprint24 cura anche la spedizione dall’imballo al trasporto. Ogni pannello è protetto da uno strato di pluriball che ne assicura l’integrità, tagliato su misura, e tutti i pannelli sono inseriti in uno speciale involucro in cartone alveolare tagliato anch’esso su misura, per assicurare allo stesso tempo leggerezza e massima protezione nel trasporto.

L’idea regalo per Natale: per il papà in ufficio, per i nonni… o semplicemente per voi!

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Studiare ai tempi del Covid: la formazione a distanza non è mai stata così a portata di mano

Your Mom Cares: quando la moda bambino diventa anche buona

Come scegliere l’assicurazione di viaggio: la nostra esperienza e qualche consiglio

Cosa vedere in Islanda: Myvatn

1 thought on “Idee regalo per Natale: una stampa d’arredo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *