Se siete a corto di idee regalo per San Valentino, un’ottima idea è un viaggio, che può comprendere un weekend a due oppure l’intera famiglia.
Idee regalo per San Valentino: perchè non scegliere un viaggio?
Spesso è complicato regalare un viaggio a sorpresa per ragioni di organizzazione: se non conosciamo a memoria l’agenda del nostro compagno/marito, rischiamo di sbagliare o di sovrapporre impegni… come facciamo a sapere le date per prenotare l’aereo o il treno? Come facciamo a scegliere un weekend non di altissima stagione?
La soluzione per regalare un viaggio a sorpresa per San Valentino c’è e si chiama Smartbox!
Smartbox in realtà è molto più di un viaggio: è un’esperienza regalo che può variare dal weekend romantico alla cena per due, dal lancio col paracadute ad una seduta in SPA. La caratteristica principale è la flessibilità, abbinata a prezzi davvero per tutte le tasche: si parte da 29,90€!
Idee regalo per San Valentino: 4 proposte per fare felici genitori e figli
Se vuoi regalare un weekend a sorpresa alla tua famiglia, senza spendere troppo e senza ansie di dover decidere subito una data, Smartbox è una eccellente soluzione.
Ti ha appassionato il nostro ultimo weekend a Parigi? Con il cofanetto “Tre giorni da sogno a Parigi” potrai regalarti un weekend lungo nella città più romantica che ci sia. Tra shopping, attività, musei e cene gourmet di sicuro tutta la famiglia troverà un buon motivo per visitare la ville lumiere.
Con “Due giorni in Danimarca” puoi partire alla scoperta di Copenhagen, dei suoi musei, dei giardini di Tivoli e cercare l’hygge nei suoi bellissimi locali. Ricordati di passeggiare lungo il Nyhavn e di fare una foto con la Sirenetta! Se hai sempre sentito dire che la Danimarca è un paese piuttosto caro, con la Smartbox riuscirai ad ammortizzare sicuramente il costo dell’alloggio!
Se non siete ancora decisi sulla destinazione europea, potete optare per “Due notti da favola in Europa”: assieme alla famiglia sceglierete poi tra Madrid, Berlino, Parigi, Londra, Dublino, Lisbona, Varsavia… un totale di 710 soggiorni! Ricorda, una volta scelta la destinazione, di coniugare sempre attività per genitori, come musei e cose da grandi, con attività per i più piccoli, come parchi di attrazioni o giochi.
Se volete coniugare un soggiorno romantico all’amore dei bambini per le favole di cappa e spada, potete scegliere un soggiorno in castello con il cofanetto “Atmosfere d’incanto” con ben 145 soggiorni, moltissimi dei quali facilmente raggiungibili in Italia. Sapevi che il nostro Bel Paese è pieno di castelli, molti dei quali sono residenze private e residenze storiche trasformate in hotel di charme?
Qualunque destinazione tu decida di donare alla tua famiglia, sicuramente sarà un regalo apprezzatissimo! Tutti i componenti della famiglia torneranno a casa arricchiti da un weekend in viaggio.
Puoi trovare altre idee di viaggio qui : https://www.smartbox.com/it/regali-donna-50-anni/