Idee vacanze Pasqua 2016: Magia di Pasqua ad alta quota

Siete in cerca di idee vacanze Pasqua 2016? Ecco un Hotel 5 stelle che coccola non solo noi adulti con tanti servizi, ma tiene in considerazione anche il divertimento dei più piccoli.

Giornate magiche, nella fiabesca atmosfera dei pinnacoli innevati delle Dolomiti: è una Pasqua insolita quella che il Cristallo Hotel Spa & Golf di Cortina d’Ampezzo ha preparato per i suoi ospiti, grandi e piccoli, purché disponibili a lasciarsi trasportare dal sogno.

Cristallo from below

Dal 25 al 28 marzo prossimi infatti l’Hotel propone il pacchetto “Magia di Pasqua ad alta quota”, per vivere un lungo week-end pasquale incantato. Due notti in camera doppia con cadeau pasquale all’arrivo, colazione al Grand Buffet e, per chi ama il benessere, un ingresso riservato all’esclusivo Fitwell Club e alla splendida Ultimate Spa con il 10% di sconto su tutti i trattamenti viso e corpo.

L’appuntamento clou è per sabato 26 marzo, quando il 5 stelle Luxury aprirà le porte della sua speciale Giornata di magia ad alta quota, organizzata in collaborazione con Super Magic: dalle 16.30 alle 17.30 grandi e piccini potranno andare a Lezioni di Magia, con tre Maghi che guideranno i partecipanti alla scoperta di trucchi ed incantesimi, svelando i segreti della propria arte, tra apparizioni e sparizioni, straordinari poteri e bacchette fatate. A seguire l’Aperitivo Magico a base di delizie ampezzane, a cura dell’executive chef Stefano Tabacchi, nei raffinati ambienti del living room.

All’ora di cena di nuovo protagonista la Magia: non solo nel menu, con portate per i più piccoli che sanno di incantesimo, a partire dagli evocativi nomi, ma nello spettacolo che avvolgerà la spettacolare location del ristorante “Il Gazebo” di un’atmosfera fatata, con i Maghi che estrarranno dalle maniche i sogni più belli, accompagnando la degustazione dei piatti Pasquali reinterpretati dall’estro dello chef Tabacchi.

Per gli adulti un menu che alterna carne e pesce, a partire dal piatto di apertura, le Morbidelle di rucola al sugo di gamberi al Pernot. Il secondo piatto a scelta propone Filetto di rombo in crosta di petali di patate allo zafferano e le Costolette d’agnello dell’Alpago alla salsa di drangoncello con timballo di patate Macario; chiusura con la sontuosa Millefoglie con crema Chantilly e lamponi.

E per i bambini, che avranno uno speciale tavolo, la magia inizia con il Repello Babbanum (Gnocchi al ragout di carne), il vigoroso Proteus  (Paillard di vitello e spinaci) o l’irresistibile Imposium (Hamburger o cheeseburger di manzo con patatine fritte), per terminare in bellezza con il Finite incantatem, vero e proprio Luna park di gelati, per la gioia degli occhi e delle pupille gustative.

I festeggiamenti pasquali continuano anche lunedì 28 marzo, con un programma originale per la Pasquetta pensato per soddisfare tutti i sensi, immersi nella bellezza senza eguali della cornice ampezzana. Uno spumeggiante aperitivo a 5 stelle nell’esclusivo Veranda Bar precederà il pranzo panoramico servito al Gazebo. La giornata prosegue poi con un viaggio nel benessere alla scoperta dell’acqua, tra i vapori della sauna, la delicatezza delle docce aromatiche, il calore rilassante del bagno turco e la piacevolezza della piscina riscaldata, mentre alla Ultimate SPA Transvital si potrà nuovamente usufruire dello sconto del 10% su tutti i trattamenti viso e corpo (pacchetto valido solo per la giornata del 28 marzo 2016).

Afternoon Tea

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Mercatini di Natale a Innsbruck

Escursioni con bambini dal Passo delle Erbe: Rifugio Genova

Alpe di Fanes: cosa vedere con i bambini e i sentieri da percorrere (con traccia GPS!)

Traiettorie Liquide: Federica Brignone e Bioclin per la pulizia di un fiume contro l’inquinamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *