BeautyFor moms

Il fascino senza tempo dei profumi Cartier

Ogni persona ha i suoi colori, i suoi sapori e, soprattutto, i suoi profumi. Molto spesso, infatti, non ci rendiamo conto di come il nostro olfatto sia sensibile, e spesso molto ricettivo, ai profumi delle persone. Alcune persone per noi sono prima di tutto il profumo che indossano, così che possiamo anche essere a miglia di distanza da loro che solo sentire un certo profumo tra la folla ci dà lo stimolo per mandare magari un messaggino, o magari solo un pensiero. 

I profumi Cartier sono senza dubbio un must have se decidiamo che dobbiamo avere dei profumi da abbinare alla nostra persona: casa che si avvale di alcuni dei migliori “nasi” al mondo per creare le sue fragranze, marchio di stile e qualità senza tempo, che tutti conosciamo e abbiamo avuto modo di apprezzare.

Un profumo di questa casa che molto ci ha colpiti è Cartier Baiser Volé: un’incantevole fragranza da donna, orientale con una deliziosa nota di gigli in piena fioritura. Essere avvolte da questo aroma ha il potere di farci sentire immediatamente più seducenti ed esotiche, anche perché l’effetto è davvero assicurato: non è un profumo commerciale, possiamo permetterci così di stupire anche i nasi più esigenti e poco inclini a rendervi merito per le vostre scelte. L’erotico profumo di galbano si fonde alla perfezione con l’odore dei gigli, per non dimenticare un cuore di profumo di rosa, in grado di darti un ultimo ma stupefacente tocco di raffinata eleganza. Questo è il profumo ideale per la donna che non ha paura di mostrare se stessa, la propria personalità e il proprio corpo: le calzerà come una seconda pelle, rendendola indimenticabile per chiunque la incontri.

Del resto, Cartier è una delle case di gioielli più famose al mondo, probabilmente la più celebre, e da quando ha deciso di creare anche delle fragranze e dei cosmetici ha reso la sua classe e la sua eleganza un po’ più alla portata di tutte le tasche: da uomo o da donna che fossero, ogni profumo di questo marchio ha creato un piccolo terremoto olfattivo in chiunque li abbia avvicinati, per questo è divenuta leader nel campo dei profumi in poco tempo. Non dimentichiamo che è uno dei pochissimi marchi produttori di cosmetici ad avere un suo personale “naso”, la celebre Mathilde Laurent: è Mathilde, infatti, a cercare con grandissima pazienza, intuito e talento tutti gli ingredienti che andranno a comporre i bouquet dei profumi Cartier. Gli ingredienti più preziosi e tutte le loro grandi qualità saprà poi trasformarli e inserirli nelle fragranze che andrà a creare, rendendo Cartier indimenticabile sotto qualsiasi punto di vista.

Cosa aspettiamo: diamo un profumo diverso a questa nostra estate appena iniziata, facciamoci coccolare dall’idea che il profumo possa renderci persone con una personalità nascosta pronta a balzare fuori dalla routine e ad azzannare la vita come fosse un frutto maturo pronto da cogliere. Basterà un velo di profumo, la serata giusta (o magari la giusta compagnia, chissà…) per renderci ancora più desiderabili di quanto già non siamo!

Summary
Il fascino senza tempo dei profumi Cartier
Article Name
Il fascino senza tempo dei profumi Cartier
Description
Il fascino senza tempo dei profumi Cartier
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *