Il giardino dei fiori di loto: idee outfit bambina Monnalisa

La stagione primavera estate 2021 Monnalisa abbraccia come sempre un mondo femminile e delicato, senza tuttavia rinunciare alla freschezza, comodità e praticità che la bella stagione (e i bambini) richiede!

Il giardino dei fiori di loto: idee outfit bambina Monnalisa

Nello splendido giardino dei fiori di loto, nella location di un bellissimo trullo pugliese, la delicatezza dei fiori si appoggia anche su t-shirt e leggings corti, entrambi firmati Monnalisa.

Dopo un anno scolastico di DAD e chiusure, finalmente l’estate regala ai bambini un po’ di libertà per respirare, godere della natura, essere finalmente… bambini!

Il set è facilmente mixabile ed abbinabile al resto della collezione SS21 di Monnalisa, che puoi acquistare nella boutique Specialclothing.pt

Perchè non abbinare la t-shirt anche ai capi athleisure che hai visto in questo articolo? Un’ottima idea da acquistare in saldo e poi utilizzare per il back to school!

Se hai dubbi sugli accessori, da Specialclothing trovi anche occhiali, borsine e scarpe, tutto firmato Monnalisa per un total look iper femminile!

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Tutte le novità Stikets per il rientro a scuola: arrivano anche gli zaini personalizzabili

Welcome to Pitti Island! Pitti Bimbo 95

Visitare Ercolano con i bambini

Marchi sostenibili per bambini: Marie Puce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.