For KidsKids fashionMarchi

Il Gufo SS20: Urban collection

Per la primavera estate 2020, Il Gufo pensa alla libertà e alla comodità e lancia la collezione Urban.

Costituita da un guardaroba che consenta ai bambini di muoversi, interagire con la città ed esprimere la propria unicità attraverso una linea di capi versatili, la collezione Urban è una combinazione sinergica di sportswear e abbigliamento casual, pensata e realizzata per ogni tipo di occasione.

Simmetria dei look dai tagli decisi e stampe codificate secondo un linguaggio contemporaneo: Il Gufo SS20

Un percorso all’interno di una metropoli rumorosa e dinamica, dove la planimetria della città viene vivacizzata da colori luminosi e i tessuti iper confortevoli avvolgono perfettamente le forme. In un background urbano, i bambini interagiscono con strada, strutture dalle forme geometriche e barriere di protezione in metallo laccato.

Massima versatilità per i look da bambina con elementi mix&match

Il primo completo si compone di gilet antivento smanicato giallo con cappuccio, gonna bianca a maxi pois neri su leggings a contrasto. Si continua con 2 abiti a trapezio, il primo dalla stampa check nera su fondo bianco con ruche e il secondo total blue con applicazione di maxi fiore rosa ortensia e sneakers modello calzino o in tessuto scuba. Ancora, abito smanicato a trapezio con stampa piazzata su fondo bianco di palazzi stilizzati e applicazioni di fiori dalle sfumature sgargianti. Completo composta da camicia bianca con maxi ruche su maniche e salopette bianca e nera fantasia check con bretelle removibili.

I look bambino sono easy-to-wear perfetti per giocare e divertirsi

Total white per il primo look: felpa bianca con stampa astratta di palazzi e bermuda con coulisse dalle estremità in gomma gialla limone, combinati a un divertente gilet in piumino downproof e tasca a soffietto sul retro. Il secondo look è un completo formato da t-shirt in cotone bianco con stampa multicolor effetto graffiti, giacca stop-wind verde smeraldo e bermuda in felpa blu navy con bande laterali e dettagli della coulisse gommati. Sapore street per la t-shirt blu con stampa gommata con bermuda in gabardine stretch in blu cardo e maglione a righe multicolor che riprendono le tonalità dei bermuda.

Immancabili i capi Active Label

Per la bambina un confortevole abito a trapezio smanicato in Sensitive® Fabrics dal taglio laser con volant su balze e giromanica. Salopette blu notte con elastico sul fondo e tasche a toppa, perfetta da indossare in combo con un top smanicato bianco o una semplice t-shirt. Per il bambino invece un look semplice ma d’effetto: giacca blu notte con tasche applicate e cerniera a scomparsa abbinata a una t-shirt bianca con taschino logato a contrasto e calzoncino corto blu notte con cordoncino bicolor e tasca anch’essa logata.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *