Il Lavoro più forte: diventa Ambassador per Peroni Forte

Da qualche giorno è online il contest “Il Lavoro più forte”, per diventare Ambassador per la nuova birra Peroni Forte.

Il video di lancio e presentazione del contest vede come protagonisti d’eccezione Luca Vecchi, Luigi Di Capua e Betani Mapunzo, del collettivo romano The Pills.

Come partecipare? Semplicissimo!
Dal 10 Giugno al 7 Luglio 2015 realizzate un breve video di 15 secondi che vi rappresenti insieme al proprio gruppo di amici e alla Peroni Forte durante un party improvvisato. Condividete quindi il vostro video su Instagram utilizzando l’hashtag #instantparty e #peroniforte. I video saranno così moderati e pubblicati in una gallery on line all’interno della piattaforma Cuore Peroni, dove tutti gli utenti potranno votare il video preferito, fino al 30 luglio 2015, e partecipare all’estrazione di una cassa di Peroni Forte in omaggio.

I tre migliori aspiranti Ambassador saranno chiamati a dimostrare sul campo la propria passione e bravura, coinvolgendo in un locale i presenti e invitandoli a provare la nuova Peroni Forte.

Ma, si sa, solo uno arriva alla fine: così da tre video finalisti gli utenti sceglieranno il video più divertente e decreteranno il vincitore che sarà il nuovo Peroni Forte Ambassador, pronto per essere assunto per il “Lavoro più Forte”.

Per ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione al contest, invitiamo tutti gli appassionati della notte a visitare il sito e utilizzare gli hashtag #instanparty e #peroniforte

Articolo Sponsorizzato

 

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

30 anni di matrimonio, quale regalo scegliere?

Le conseguenze psicologiche della DAD sui ragazzi

Stile di vita sano: un’occasione per migliorare le proprie abitudini

Vaccini Covid in arrivo: facciamo chiarezza con l’infettivologo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *