Il mio shopping su Yocabe

logo-yocabeDirete: sei pazza. Hai uno shop online tuo e compri anche altrove?

Beh, sì. Il mio shop online in fondo è abbastanza di nicchia e molto “little” e quindi a volte preferisco accontentare una mamma piuttosto che la mia Sissi (portate tutte la stessa taglia! Ahahah), ecco perchè comunque compro sia offline che online anche altri generi, altri marchi, sperimento, provo, vedo cosa mi piace per poi (eventualmente) portarlo dentro il mio Little Emporium.

yocabe shop

E poi, alle offerte non si rinuncia mai! Yocabe è proprio questo: non esattamente un outlet, forse lo definirei più uno shop online con vendite private. I marchi sono tutti noti e “famosi” e gli sconti sono davvero molto allettanti. I marchi presenti non sono fissi ma si rinnovano di tanto in tanto e per non perdere le varie offerte conviene iscriversi alla newsletter, in maniera da ricevere tutte le offerte (senza spam, solo quando ci sono novità) comodamente via mail.

Mi piace molto la presenza di capi anche per le mamme: spesso trovare bei capi premaman non è semplice… inoltre se siete piccoline come me e spesso indossate una taglia 14 (a volte anche meno…), molti dei marchi presenti arrivano a 14 anni, in alcuni casi anche a 16!

Il sito si naviga bene da smartphone, tablet e pc, il pagamento è rapido e sicuro con Paypal e la consegna è super-rapida ed abbastanza economica (5,90€ in Italia con corriere). Un ulteriore “chicca” di Yocabe: invitando un amico di guadagna un buono da 10€… che non fa mai male!

Unico neo: non è semplice trovare le taglie e spesso la ricerca per taglie con il filtro non fornisce lo stesso risultato che cercando manualmente i capi che desiderate. Quindi il mio consiglio è: cercate, cercate, cercate! Io ho ordinato due cosine per Sissi e appena arriveranno vi mostrerò qualche outfit… che ne dite?

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

“Adorabilmente selvaggi” The QT SS21 una collezione moda bambino sostenibile

Balloon Chic SS21: outfit per bambine eleganti

#Principesse 2.0 il libro perfetto per la giornata della terra

Letto Montessori: 10 idee per tutti i budget

3 thoughts on “Il mio shopping su Yocabe”

  1. in attesa degli outfit *__* sono Sissi addicted ormai <3
    un bacio Paola!
    Serena
    Ariarosso – Different T-shirt, different people

  2. Pingback: Un denim outfit con Yocabe | Sissi World

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *