Lifestyle

iLife: l’assicurazione sulla vita che si prende cura anche di noi

Buzzoole

Conoscete Genertel? Genertel è la Compagnia assicurativa diretta di Generali Italia, la prima assicurazione ad aver introdotto nel nostro Paese la vendita di polizze al telefono e, dal 1996, anche online. Insieme a Genertellife, costituisce l’unico polo assicurativo vita e danni dedicato ai canali diretti e alternativi.

Con Genertel ho stipulato da tempo l’assicurazione auto, ma ieri ho conosciuto iLife, “la prima assicurazione sulla vita che si prende cura di te e dei tuoi cari”.

Assicurarsi sulla vita?

Non ci avevo mai pensato, onestamente. Siamo giovani e, sicuri della nostra giovane età, crediamo che il momento della fine della nostra vita sia sempre molto lontano. MA le disgrazie possono accadere, purtroppo, a chiunque e da quando sono mamma ho cominciato a pensare che un’assicurazione sulla vita fosse indispensabile. Ovviamente un capitale, per milionario che esso sia, non potrebbe mai supplire la mancanza di un genitore (almeno spero… vero, Sissi?), ma onestamente credo anche che un importo a beneficio di chi rimane possa aiutare a superare le difficoltà contingenti nel momento della disgrazia.

Quindi, sì: abbiamo deciso di assicurarci entrambi con Genertellife.

File 12-11-15, 23 19 00

Ma perchè iLife è speciale?

Perchè assicura la vita cercando di mantenerci in vita! Coerentemente con lo spirito del prodotto, Genertellife suggerire a tutti i propri clienti regole utili per uno stile di vita sano, per la ricerca del benessere e della prevenzione della salute, anche tramite utili consigli di sana alimentazione basati su una dieta mediterranea.

Per aiutare i clienti a mantenere questo stile di vita sano e salutare, iLife regala il Kit G-Diet che permette di ottenere  una dieta personalizzata con suggerimenti mirati, anche dall’analisi del proprio DNA.

Dal 12/11/2015 al 31/12/2015 i primi 200 clienti che acquisteranno il prodotto iLife riceveranno 1 Kit G-Diet del valore di 748 euro ed un buono sconto del valore di 425 euro per l’acquisto di un ulteriore kit. A tutti gli altri che nello stesso periodo acquisteranno il prodotto, sarà riservato il buono sconto di 425 euro per l’acquisto del kit G-Diet.

Come funziona iLife?

ILife offre un programma di prevenzione gratuito “Care Program” con cui monitorare la nostra salute e risparmiare dal 10% al 20% del premio: ogni due anni si effettua gratuitamente un check-up medico che consiste nell’effettuare le analisi del sangue e nella misurazione di alcuni dati biometrici: BMI (o IMC=indice di massa corporea), circonferenza addominale, pressione sistolica, pressione diastolica, glicemia, colesterolo, trigliceridi.
Il Care Program prevede anche un servizio telefonico gratuito di prenotazione della struttura convenzionata più vicina o un rimborso forfettario di 30€.

La garanzia principale è quella di un capitale da destinare in caso di decesso ad un beneficiario designato.
A questa garanzia principale si possono aggiungere garanzie accessorie che permettono di aumentare il capitale destinato ai beneficiari: la Extragaranzia (che copre in caso di invalidità totale e permanente) e la Supergaranzia (che copre in caso di decesso per infortunio o per incidente stradale).

Si aggiungono infine altre caratteristiche innovative e distintive, come il Contact Plan, che prevede di contattare i beneficiari per la liquidazione del capitale in caso si verifichi il decesso dell’assicurato, oppure l’Instant Benefit, che prevede un anticipo in pochi giorni fino a 10.000 euro ai beneficiari per affrontare le prime spese impreviste.

Sul sito (questo qui) potete trovare tutte le informazioni e le schede prodotto, oltre che provare a realizzare dei preventivi in completa autonomia e senza intermediari: noi (io e mio marito) abbiamo fatto il preventivo in 5 minuti, ricevuto mail ed sms di conferma polizza e pagato subito con carta di credito la prima quota.

header

2 comments

  1. lalu

    Noi abbiamo assicurato alcuni mezzi al lavoro
    Lalu
    http://Www.ilquadernodilalu.it

  2. Vivi meglio, pensa a loro: iLife | Sissi World

    […] Vi avevo raccontato della mia esperienza con iLife, la rivoluzionaria assicurazione sulla vita di Genertellife: mi ero molto incuriosita dopo aver visto nei social la presentazione tenutasi a Novembre presso il Life Park in Piazza Cordusio 2 a Milano ed ho fatto qualche preventivo e finalmente sottoscritto la mia polizza vita. Il costo è irrisorio ma il vantaggio è davvero grande! […]

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *